Tendenze occhiali da sole Estate 2015: i modelli cat-eye [FOTO]

Tendenze occhiali da sole Estate 2015: i modelli cat-eye [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Anche in questa calda stagione torna la tendenza degli occhiali da sole cat-eye per l’estate 2015, torna e conquista tutte quelle donne che finora non hanno ceduto al fascino della forma felina, che regala uno sguardo ammaliante e strepitoso. Perfetti per ogni tipologia di viso, i cat-eye sunglasses si caratterizzano per la forma, la silhouette che negli angoli superiori esterni è più slanciata, spesso appuntita. La maggior parte dei modelli che hanno questa linea hanno solitamente il frontale in acetato ma qualche proposta in metallo certamente non manca e nemmeno quelli arricchiti con particolari applicazioni o dettagli. Scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole cat-eye per l’estate 2015 e scegliete qual è il modello perfetto per questa calda stagione!

    Tra le proposte più cool di questa stagione abbiamo selezione gli occhiali da sole di Gucci 2015, tra i quali, oltre ai modelli colorati, abbiamo scovato anche i frontali caratterizzati dal motivo flora, multicolor e fresco. Tra i più particolari ci sono quelli di Erdem, che ha lanciato modelli metà trasparenti e per metà black mentre, a proposito di bicolor, troviamo i sunglasses Fendi, proposti in due cromie a contrasto, come miele e nero.

    Gli occhiali da sole di Stella McCartney per l’estate 2015 sono certamente tra i più colorati e tra i modelli che sono stati inclusi nella collezione ci sono quelli verde menta, arancione o anche neri con dettagli in metallo sul frontale, che riprendono un po’ le linee della selezione griffata Louis Vuitton. Tinte metal per Linda Farrow, che quest’anno ha declinato i suoi modelli in oro scuro e celeste metallizzato.

    Molto belli anche gli occhiali da sole di Dsquared2 dalla forma cat-eye che è stata realizzato con delle alette in metallo con dettaglio smaltato ma sempre in total black. Una ventata di colore arriva da Dolce&Gabbana; la maison ha firmato dei modelli con lenti e interni colorati della stessa nuance, mentre Valentino ha preferito proporre dei sunglasses attraversati da una lavorazione effetto pizzo su montatura degradé.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole cat-eye primavera/estate 2015.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Tendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI