Tendenze occhiali da sole Estate 2015: i modelli tondi [FOTO]

da , il

    Tra le tendenze degli occhiali da sole per l’estate 2015 spuntano nuovamente i modelli tondi. Merito del ritorno allo stile anni ’70, questi sunglasses dalla forma morbida e tondeggiante stanno conquistando un sempre più vasto pubblico. Se ancora non ne siete entrati in possesso o semplicemente volete cambiare un po’ look con un altro accessorio unico e stravagante, anche bizzarro, allora dovete assolutamente scoprire con noi quali sono i nuovi occhiali da sole tondi primavera/estate 2015 così da poter trovare il vostro modello preferito tra tutti.

    Tra le proposte più belle del momento vi segnaliamo immediatamente i nuovi sunglasses specchiati, decisamente perfetti per affrontare i forti e insistenti raggi del sole della bella stagione. Tra i più cool ma anche evergreen ci sono gli occhiali da sole di Ray-Ban 2015 che per questa estate ha optato per montature molto sottili con frontali gialli o blu con lenti della stessa cromia. Sullo stesso genere troverete qualcosa anche tra le proposte eyewear di Linda Farrow e tra i modelli realizzati da Happiness Shades.

    Vi piacciono gli occhiali da sole tondi più classici? Il nero, in questo caso, è l’ideale, soprattutto se in acetato e oversize, come ci presenta Ralph Lauren e anche Zara, che nella sua linea ha compreso numerosi modelli anche multicolor. Molto belli anche gli occhiali da sole Prada per l’estate 2015 che non solo ha realizzato dei sunglasses in materiale plastico e dark ma anche creazioni in metallo con lenti chiare e oversize con ciliare a contrasto. A proposito di contrasti, di sicuro, se vi piacciono, non potrete resistere alle montature By The Way targate Fendi, proposte in nuance piene come rosso e verde petrolio sulle quali compaiono delle macchie tartarugate.

    Che ne dite degli occhiali da sole vintage? In questo caso possiamo consigliarvi quelli prodotti dalla maison Erdem, decisamente più sottili dei classici accessori ma ben riconoscibili. Lo stesso marchio ne ha realizzati anche di più grandi con elementi in metallo dorato sulle parti superiori che vogliono rievocare un po’ il taglio cat-eye. Tra le proposte più classiche vi consigliamo anche gli occhiali da sole di Chloé, per uno stile da vera diva del passato, e quelli di Karen Walker, con frontale bold. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto dei round sunglasses più cool del momento: non perdeteli!