Tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2014 come le star [FOTO]

da , il

    Tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2014 – Scopriamo insieme quali sono le tendenze eyewear più in voga tra le star in modo da ‘copiare’ il loro stile. Abituati a vederle calcare i red carpet internazionali, le signore dello show business, e non solo, nella vita di tutti i giorni scelgono outfit pratici e condiscono il tutto con accessori adeguati, tra cui anche i nuovi occhiali da sole del momento. Alcune di loro sono attaccatissime ai modelli evergreen, come i Clubmaster di Ray-Ban, mentre altre amano sperimentare, giocando con montature particolari e lenti accattivanti e coloratissime.

    Quali sono gli occhiali da sole primavera/estate 2014 da non lasciarsi scappare? A quanto pare hanno molto da offrirci le nostre care amate star. Guardando il loro ultimi look, soprattutto quelli streetstyle, abbiamo scoperto quali sono i sunglasses più amati del momento. Uno dei marchi che sicuramente detta legge nel settore eyewear è Italia Independent, con la sua collezione primaverile e le sue linee particolarissime, arricchite non solo da materiali che ricordano il vellutino, amato, peraltro, da attrici come Kristen Bell, ma anche da borchiette, le preferite di una delle fashioniste più cool degli ultimi anni, Olivia Palermo.

    Gli occhiali Armani sono amatissimi dalle star internazionali. Hayden Panettiere li adora in metallo e soprattutto molto particolari, caratterizzati da paraocchi brillanti, mentre Laura Pausini li preferisce tondi e con lenti molto scure. Uno dei grandi classici che i personaggi famosi amano alla follia è il Clubmaster di Ray-Ban, che vanta vip come Gisele Bundchen e David Beckham, mentre Elle Macpherson difficilmente si separa dai suoi aviator in metallo.

    Siete in cerca di occhiali da sole strani, un po’ particolari e decisamente fuori dagli schemi? Allora dovete assolutamente scoprire quali sono i sunglasses che sfoggiano le star più glamour e bizzarre. Rihanna sceglie Stella McCartney, montature oversize, cat eye e coloratissime, come il modello arancione che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery. Lady Gaga, invece, punta sugli accessori targati Holes, frizzanti e multicolor. Tra i grandi must have di questa stagione ci sono gli occhiali da sole Dolce & Gabbana dal taglio a farfalla e roselline pastello che decorano il frontale e le aste, scelti, tra le tante, da Kelly Osbourne. Volete vedere tutti gli occhiali da sole di tendenza primavera/estate 2014 indossati dai personaggi famosi nazionali e internazionali? Allora non perdetevi la nostra galleria di immagini!