Tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2016: i modelli squadrati

Se vi piacciono le forme indefinite e le montature piuttosto grandi, siamo sicure che non riuscirete a resistere al fascino degli occhiali da sole squadrati perfetti per la primavera/estate 2016: scoprite i più belli.

da , il

    Gli occhiali da sole squadrati primavera/estate 2016 figurano tra i modelli più irresistibili e stravaganti che una donna possa indossare durante questa calda stagione. Di proposte ce ne sono davvero tante, da quelle tinta unita in acetato a quelle multicolor, passando persino per i modelli in metallo. Ogni creazione ha un fascino tutto suo, ma quali sono gli occhiali da sole squadrati primavera/estate 2016 più belli? Ecco la nostra personale classifica: chissà se tra questi riusciate a trovare il vostro sunglasses favorito.

    Dior sunglasses

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Dior primavera/estate 2016 c’è spazio per tantissimi modelli all’ultima moda, tra i quali si annidano veri e propri must have. Tra questi ci sono anche dei sunglasses dalla forma squadrata, come il modello che vi mostriamo in questa immagine, caratterizzato da una montatura in metallo dorato con lente azzurro/grigio sfumato e parte superiore verde scuro.

    Saint Laurent occhiali squadrati

    All’interno della collezione di occhiali da sole Saint Laurent primavera/estate 2016 ci sono tanti modelli dalla silhouette square. Tra questi si annida quello che vedete in foto, realizzato in acetato tartarugato testa di moro e lenti scurissime.

    Montatura Celine

    Celine, ormai da qualche stagione, realizza degli splendidi occhiali da sole squadrati, grandi e imponenti, ai quali si resiste difficilmente. Tra le nuove proposte del brand ci sono dei modelli tartarugati con sfumatura albicocca e caratterizzati da lenti scure e impenetrabili, proprio come quello che vi proponiamo qui.

    Occhiali da sole fantasia di Etro

    Etro ci propone delle creazioni piuttosto originali e del tutto insolite. Tra queste si annidano anche tantissimi occhiali da sole squadrati, proprio come il modello che vedete in foto e che ha un taglio prettamente femminile. La montatura non ha solamente una silhouette square ricercata ma è caratterizzata da una trama vintage di elementi paisley rosa delicato con dettagli black. Che ve ne pare?

    Prada occhiali da sole

    Anche Prada nella sua collezione di occhiali da sole per la primavera/estate 2016 ha inserito qualche proposta che lascia senza parole, irresistibile e glamour per impreziosire il proprio look. Il modello che vedete in foto, che è disponibile anche in altri colori, ha un frontale squadrato molto grande e irregolare, in questo caso tinto di rosa confetto, e delle aste tartarugate piuttosto ampie.