Tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2017 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2017 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]
da in Evergreen eyewear, London Fashion Week, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Sfilate, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove tendenze moda che riguardano gli occhiali da sole primavera/estate 2017 giungono anche dalle passerelle della London Fashion Week. Settembre è un mese pieno e ricco di show glamour e raffinati, realizzati per presentare le ultime collezioni delle maison più apprezzate in tutto il mondo. In questa occasione, e in questo caso nella capitale inglese, abbiamo visto tante nuove e interessanti montature da indossare durante la prossima stagione calda. Ci sono grandi classici, modelli estrosi, sunglasses specchiati e altri dal fascino fortemente retrò. Vediamo insieme chi li ha creati, quali sono i dettagli imperdibili e scopriamo i futuri must have.

    Come anticipato, questo è sicuramente un mese ricco di novità e creazioni fashion e, dopo aver visto le tendenze degli occhiali da sole della New York, è tempo di scoprire cosa ci ha riservato la settimana della moda londinese. Di sicuro, i modelli di impronta retrò hanno caratterizzato alcuni stilisti e designer della capitale britannica, come Ashley Williams, che ha portato in scena delle montature estremamente sottili e snelle, squadrate nella parte superiore e dettagli in metallo oro sui bordi. Tra i colori proposti spuntano il bianco latte ma anche il rosa shock.

    Tra gli occhiali da sole più stravaganti e insoliti ci sono quelli di Markus Lupfer, che a guardarli bene hanno una forma tondeggiante ma arricchita, nella parte superiore, da un fogliolina, messa lì per rappresentare una mela. Decisamente molto femminili e chic i sunglasses Anya Hindmarch, che in passerella ha presentato delle montature dalla forma rotonda, realizzate in metallo, sulle quali troviamo sulle aste dei fiorellini in pelle declinata nelle tonalità pastello come lilla, verde menta, rosa, giallino, azzurro cielo e panna.

    Una delle silhouette che sicuramente ha dominato sulle passerelle di Londra è quella aviator, quindi forma a goccia e lenti scure o anche specchiate.

    Le varianti più classiche sono state proposte da maison come House of Holland e Versus Versace: quest’ultima ha comunque inserito dei dettagli in pelle e in acetato a contrasto su alcune delle sue montature. Anche Mulberry ha puntato sulle forme pilot leggermente rivisitate in chiave geometrica, dotandole di lenti colorate e chiare, come giallo e azzurro.

    Grande spazio alla London fashion week è stato dato anche ai sunglasses specchiati, come quelli firmati da Temperley London, che ha messo a punto una serie di modelli con lente unica, composta anche dal ponte, colorata e mirrored, declinata nelle nuance del verde prato, violetto intenso e blu profondo. Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima tutti gli occhiali da sole primavera/estate 2017 protagonisti della settimana della moda di Londra.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearLondon Fashion WeekOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017SfilateTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI