Tendenze occhiali da sole Primavera/Estate 2018 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]

Gli occhiali da sole Primavera/Estate 2018 della New York Fashion Week dettano le tendenze eyewear per la prossima stagione calda. Scoprite quali sono le montature, le forme, i colori e i materiali da preferire.

da , il

    Le nuove tendenze degli occhiali da sole primavera/estate 2018 si definiscono innanzitutto sulle passerelle della New York Fashion Week. Questa è la prima settimana della moda dedicata alle collezioni per la prossima stagione calda, che anticipa di qualche giorno quelle di Londra, Milano e Parigi. È in queste città, durante i fashion show delle più grandi Maison al mondo, che si determinano i trend dei quali non potremo fare a meno di innamorarci. Tra abiti, scarpe e borse non possiamo non ammirare gli occhiali da sole primavera/estate 2018 che presto potremo acquistare e indossare per definire maggiormente e con carattere i nostri look. Vediamo insieme quali sono le nuove tendenze decretate dai più grandi nomi della moda mondiale.

    Occhiali da sole cat-eye primavera/estate 2018 da New York

    Tornano nuovamente in auge gli occhiali da sole cat-eye tra le tendenze primavera/estate 2018 della New York Fashion Week. Tante sono state le Maison che li hanno proposti e ognuna a suo modo.

    Tra le creazioni più glamour e femminili troviamo quelle di Oscar de la Renta dalla forma nettamente oversize, declinati nei toni pieni e scuri del marrone e del nero.

    Splendidi e particolari quelli di Badgley Mischka che ha presentato una linea di occhiali da donna primavera/estate 2018 caratterizzati dalla forma felina con bordino a contrasto.

    A questi si aggiungono le proposte di Alice + Olivia che ha voluto osare con colori inaspettati, come il rosa baby, e a questi ha aggiunto lenti molto chiare e sicuramente non adatte per riparare lo sguardo dai raggi del sole troppo invasivi.

    Leggi anche: New York Fashion week Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze donna d’Oltreoceano

    Occhiali da sole trasparenti primavera/estate 2018 da New York

    Tra le tendenze eyewear primavera/estate 2018 abbiamo riscoperto anche quella che prevede l’uso di montature trasparenti. I colori pieni sono belli e glamour, sicuramente perfetti per chi è in cerca di qualcosa di forte e deciso, ma chi ama osare non potrà fare a meno dell’effetto cristallo.

    Tra i sunglasses più ricercati troviamo senza dubbio quelli di Coach, che ha proposto una serie di occhiali da sole a mosca con frontale spiccatamente oversize con aste gioiello e lenti chiare.

    Montature dal finish simile le ritroviamo anche da Derek Lam che ha però preferito delle lenti più scure.

    Oltre a questi modelli abbiamo ammirato anche diverse creazioni colorate, come quelle di Diane Von Furstenberg, che si è affidata dall’eccentricità del rosso fuoco, mentre Anna Sui ha alternato tinte pastello ad altre più vivaci.

    Leggi anche: New York Fashion Week Primavera/Estate 2018: le scarpe più cool in passerella

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli occhiali da sole di tendenza primavera/estate 2018 della New York Fashion week.