Tendenze occhiali da vista Autunno/Inverno 2015-2016: i must have

Quali sono gli occhiali da vista di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016? Vi riveliamo tutti i must have da non farsi scappare della stagione fredda.

da , il

    Quali sono le nuove tendenze che riguardano gli occhiali da vista per l’autunno/inverno 2015-2016 e i prodotti must have che non bisogna farsi scappare? Abbiamo dato una sbirciata alle nuove collezioni eyewear e dopo averle viste possiamo certamente mostrarvi quali sono le montature più cool della stagione fredda. Innanzitutto sappiate che i dettagli vintage piacciono e la fanno da padrone, quindi largo spazio ai modelli in acetato tartarugato biondo e leggermente oversize, ma anche gli elementi inaspettati segnano in particolar modo le tendenze degli occhiali dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Occhiali da vista Chanel

    Nella collezione di occhiali da vista Chanel autunno/inverno 2015-2016 troviamo tantissimi modelli di tendenza e meravigliosi e tra tutti quello che non potete farvi scappare è questa creazione con forma pantos oversize in acetato e caratterizzata da catena 2.55 in metallo, terminali in pelle matelassè ed emblema cc in metallo.

    Occhiali da vista Dolce&Gabbana

    Anche nella nuova collezione di occhiali da vista Dolce&Gabbana si annidano modelli imperdibili e imprevedibili. Tra i must have eyewear autunno/inverno 2015-2016 vi proponiamo questo accessorio dalla forma ampia e rettangolare, con montatura in acetato havana e melange biondo con interno petrolio. Che ne pensate?

    Occhiali da vista Max Mara

    Tra i modelli più trendy della stagione ci sono anche i deliziosi occhiali da vista cat-eye firmati Max Mara. La maison italiana li ha proposti in due esclusive varianti molto femminili: biondo e azzurro cielo. La forma è decisa e intrigante, ideale per tutte coloro che hanno intenzione di sfoggiare uno sguardo felino.

    Occhiali da vista Gucci

    Nella ricca collezione di occhiali da vista Gucci ci sono modelli di tendenza molto cool. Tra questi spuntano le montature dal tocco vintage e di ispirazione anni ’70. Non tonde, bensì squadrate, con frontale e aste in acetato caramello e biondo sfumato.

    Occhiali da vista Prada

    Figura anche Prada tra le maison che hanno realizzato degli splendidi occhiali da vista di tendenza per l’autunno/inverno 2015-2016. Tra i modelli più esclusivi della nuova collezione troviamo questa creazione dalla forma cat-eye allungata in acetato nero e impreziosito da eleganti e decise aste maculate.