Tendenze occhiali Primavera/Estate 2015 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Primavera/Estate 2015 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Paris Fashion Week, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Dalla Paris Fashion Week arrivano le nuove tendenze occhiali Primavera/Estate 2015. Sulle passerelle delle diverse maison, infatti, sono stati svelati molti dei suglasses che detteranno legge durante la prossima stagione calda. Al contrario di quanto si possa immaginare, ci sarà un netto ritorno alle montature aviator mentre degli occhiali da sole cat-eye, a quanto pare, non ci sarà affatto traccia. Inoltre, anche i modelli tondi saranno tra quelli più apprezzati senza dimenticare qualche montatura particolare e qualche fantasia unica per rendere il tutto semplicemente glamour.

    Dopo le grandi fashion week e i loro trend per la stagione futura, dopo la Milano Moda Donna e le sue tendenze in fatto di occhiali, è ora giunto il momento di scoprire cosa è accaduto e cosa abbiamo visto sulle passerelle francesi. C’è un vincitore, vi avvertiamo, un sunglasses che più di tutti si è fatto notare, selezionato dalle più grandi maison, che tornano a proporcelo quasi fosse un mantra. Si tratta del modello aviator, ovvero i tipici occhiali da sole a goccia, con struttura in solido metallo leggero e lente pilot. Jean Paul Gaultier non ne ha alcun dubbio, tanto da presentarlo nella sua variante più pura e sobria, con struttura argento e lenti nere. Anche durante la collezione primavera/estate 2015 di Dior ne abbiamo visti diversi e lo stesso discorso vale anche per Valentino, che ne ha realizzato una versione decisamente oversize, con lenti arrotondate e ponte grosso e anche piuttosto alto.

    L’altra montatura che segnerà le tendenze della bella stagione sarà quella rotonda, vista in particolar modo sulle passerelle di Talbot Runhof e Chalayan; quest’ultimo ha realizzato un particolare modello che al posto delle stanghette ha una fascia che incornicia la testa. Non mancano gli occhiali da sole più particolari e tra questi ci sono le visiere di Kenzo, degli occhiali dalla forma a mascherina che coprono la parte alta del viso. Molto belli anche i sunglasses di Sonia Rykiel, che ha creato dei frontali caratterizzati dalle righe bianche e nere mentre gli occhiali da sole Miu Miu, questa volta, hanno la montatura aperta sulla parte superiore svelando la lente a vivo.

    Sfogliate la nostra fotogallery e scoprite con noi tutti gli occhiali di tendenza per la primavera/estate 2015 visti a Parigi.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Paris Fashion WeekTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI