Tendenze occhiali Primavera/Estate 2015 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]

Tendenze occhiali Primavera/Estate 2015 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze occhiali Primavera/Estate 2015 dalle passerelle di Milano Moda Uomo: vi sveliamo in anteprima tutti i sunglasses e le montatura da vista in voga durante la prossima stagione calda. Guardando le sfilate della mini fashion week maschile, i trend eyewear sono stati sin da subito chiarissimi. Le maison sembrano quasi pensarla allo stesso modo, proponendo, di fatto, una serie di creazioni dalla forma tonda o arrotondata, senza giocare oltre con cromie, particolari, con i dettagli e con le lenti. Da Armani a Zegna, vi mostriamo tutti i nuovi occhiali da sole e da vista uomo must della primavera/estate 2015.

    Quanto è difficile trovare dei deliziosi occhiali da sole da uomo? Quanto è dura scegliere tra le tante montature da vista maschili? E quanto è complicato riuscire a trovare gli occhiali adatti al proprio viso ma che siano anche in linea con le ultime tendenze moda del momento? Tutto questo comporta un grandissimo sforzo, ma, per fortuna, i designer ci offrono tanti spunti, stagione dopo stagione. Volete aggiungere ai vostri look un pizzico di glam? Allora scoprite quali sono gli occhiali uomo primavera/estate 2015, sbirciando tra quelli che sono stati presentati durante la Milano Moda maschile.

    Iniziamo innanzitutto con i sunglasses maschili e di sicuro quelli che hanno dominato le passerelle sono quelli tondi, proposti nella linea di Giorgio Armani e anche nella collezione Emporio dello stilista. Occhiali da sole rotondi dallo stile minimal, pulito e sobrio che, a sorpresa, sembrano donare a tutti i tipi di volto. Sarà per via della forma semplicissima, per nulla arricchita da particolari dettagli stravaganti, o semplicemente per i colori, per lo più sfumature di marrone scuro, queste montature si presentano facili da indossare eppure deliziose. Tondi anche gli occhiali da sole di Salvatore Ferragamo, che li propone in acetato e arricchiti dal consueto ponte.

    Anche all’interno della linea di Dsquared2 troviamo qualche modello round ma sono soprattutto gli occhiali da sole con montatura bold quadrata a catturare immediatamente l’attenzione.

    Per Roberto Cavalli e Antonio Marras gli occhiali da sole uomo 2015 sono aviator, grandi montature che ospitano lenti a goccia, che nel caso del primo designer, si trasformano anche i mascherine oversize. E per quanto riguarda gli occhiali da vista uomo 2015? Niente paura, le proposte non mancano, ma la forma must è sempre quella tonda, che ha convinto e messo d’accordo proprio tutte le case di moda, ancora una volta Armani e Dsquared2 in primis. Scoprite nella nostra gallery tutti gli occhiali da sole e da vista primavera/estate 2015 che andranno di moda e detteranno le prossime tendenze moda uomo!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI