Tendenze occhiali Primavera/Estate 2016 dalle passerelle della New York Fashion Week [FOTO]

da , il

    Siete pronte per scoprire tutte le tendenze degli occhiali della primavera/estate 2016 viste sulle passerelle della New York Fashion Week? Volete prepararvi al meglio alla prossima stagione calda assaporando per la prima volta il gusto dei must have da portare sul viso ed essere glamour chic in ogni occasione? Durante lo spettacolo in scena nella Grande Mela sono tanti i complementi di stile che abbiamo visto sfilare e tra questi ci sono degli occhiali che lasciano davvero senza fiato, modelli molto femminili, eleganti e colorati con nuance inaspettate, capaci di rendere i nostri look più esclusivi. E allora, non perdiamo altro tempo, scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali da sole primavera/estate 2016.

    Tra le tante tendenze eyewear che vale la pena scoprire per la prossima stagione calda c’è quella che ci vuole tutte con uno sguardo da gatta. Ebbene sì, anche questa volta ritornano più belli che mai gli occhiali da sole cat-eye con angoli sempre più definiti, più alti e intriganti. Tra i più belli ci sono certamente i sunglasses di Christian Siriano, con lenti nere impenetrabili, ma anche quelli di Kate Spade, dal fascino tipicamente retrò anni ’50, con frontale colorato e aste white. Sulla stessa scia anche Tory Burch, che per la bella stagione non solo punta sulla silhouette da gatta ma aggiunge anche un tocco prezioso, proponendo sui suoi frontali delle piccole gemme e decorazioni oro. In alternativa, se preferite un look estremamente femminile ma non troppo vintage, vi consigliamo di puntare sulle montatura butterfly, come quelle proposte da Badgley Mischka.

    Cosa ne pensate degli occhiali da sole oversize? Anche questi sono tra le nuove tendenze moda della primavera/estate 2016 e di modelli spettacolari ce ne sono tanti, tra cui quelli di Jeremy Scott dalla forma rotonda e quelli di Coach, che però vantano solamente delle lenti molto grandi ma prive di frontale. A tal proposito, tornano anche gli occhiali da sole tondi e tra questi vi consigliamo i modelli con lenti specchiate di Carolina Herrera ma anche le creazioni bicolor i Karen Walker, proposte nelle sfumature dell’azzurro, del rosa e dell’arancione. A tal proposito, non potete farvi scappare i sunglasses multicolor con fantasia a righe di Saloni, soprattutto se vi piace lo stile audace e fresco.

    Vi invitiamo a vedere la nostra fotogallery per scoprire più da vicino tutti gli occhiali da donna per la primavera/estate 2016 visti a New York.