Tendenze occhiali Primavera/Estate 2017 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Tendenze occhiali Primavera/Estate 2017 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Sono stati presentati tanti nuovi occhiali di tendenza durante la Paris Fashion week. Sulle passerelle dei più grandi nomi della moda mondiale abbiamo ammirato creazioni uniche e ricercate, che segneranno sicuramente la prossima stagione primavera/estate 2017. La maggior parte delle creazioni sono sunglasses, ma c’è stata anche qualche montatura da vista, come quella firmata Balenciaga, che ha realizzato un modello molto semplice e sottile, in metallo argento e con frontale rettangolare. La stessa maison ha firmato anche degli occhiali da sole cat-eye da donna, molto sottili e dalle punte appuntite e geometriche. Vediamo insieme cosa hanno realizzato anche le altre firme del fashion system.

    Tra i modelli che hanno sicuramente catturato molta attenzione e che siamo sicuri a breve diventeranno dei must have, troviamo gli occhiali da sole Dior per la primavera/estate 2017. La verità è che non c’è una particolare forma che li contraddistingua, giusto qualche dettaglio in metallo che fa la differenza, ma la scritta posta al centro, praticamente sopra il naso, che riporta “J’Adior” è già un cult, quindi siamo sicuri che questi saranno amatissimi dalle fashioniste.

    Punta sulle tonalità neutre della terra la maison Dries Van Noten, che ha messo a punto una serie di occhiali da sole tondi dalla silhouette bold e abbondante, con aste decise e imponenti e lenti scure. Grande sorpresa sulla passerella di Elie Saab, che ha presentato dei sunglasses decisi e molto rock. Le forme delle lenti sono grandi e queste sono anche specchiate e caratterizzate da uno strepitoso effetto glitterato. Decisamente perfette per farsi notare. Tra i modelli che non sono passati inosservati ci sono gli occhiali da sole stravaganti di Kenzo, che ha osato con delle forme tondeggianti e ovali, realizzate in metallo, sulle quali ha posizionato tutto attorno alle lenti dei grandi cristalli bianchi.

    Emporio Armani, alla sua prima volta a Parigi, ha messo a punto una linea di occhiali da sole primavera/estate 2017 all’interno della quale si alternano modelli tondi, arricchiti da frontali bordati da fantasie effetto ventaglio, e altri stile pilota, con elementi a contrasto. Ci hanno particolarmente colpito i nuovi sunglasses di Stella McCartney, che ha scelto la forma cat-eye e ha usato delle lenti nere sfumate grigie, dall’essenza piena e fluida, che cattura l’attenzione. Infine, non possiamo non segnalarvi gli accessori visti sulla passerella di Miu Miu, ovvero dei grandi frontali dalla forma geometrica, con aste bold e dettagli fluorescenti.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali primavera/estate 2017 di tendenza visti alla Paris Fashion week.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017Tendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI