NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Tendenze occhiali Primavera/Estate 2017 dalle passerelle di Milano Moda Donna [FOTO]

Tendenze occhiali Primavera/Estate 2017 dalle passerelle di Milano Moda Donna [FOTO]

    Sulle passerelle della Milano Moda Donna abbiamo visto e scoperto le nuove tendenze degli occhiali per la primavera/estate 2017. Sono tante la maison che hanno partecipato a questa fashion week e per l’occasione hanno realizzato accessori strepitosi, glamour e ricercati, che ci accompagneranno durante la prossima stagione calda. La maggior parte di questi sono occhiali da sole, da quelli specchiati agli oversize, fino a proposte del tutto insolite e particolarissime. Non mancano, però, delle montature da vista da donna, piuttosto semplici e sobrie, per avere uno stile ricercato e privo di eccessi in ogni occasione. Vediamo insieme quali sono gli occhiali primavera/estate 2017 di tendenza visti alla Milano Fashion week.

    Tra le proposte che hanno maggiormente dominato in passerella non possiamo non guardare a quelle firmate Gucci. La maison ha letteralmente stupito con creazioni ricche e opulente, oversize e imponenti. Di sicuro la partenza è stata delle migliori, visto che proprio il primo look ha avuto tra i protagonisti degli occhiali da sole stravaganti e insoliti, dalla forma squadrata e completamente ricoperti di cristalli. In effetti, di sunglasses gioiello Alessandro Michele ce ne ha regalati moltissimi, come quelli tinti di rosa, altri che sono delle vere e proprie mascherine, ma anche modelli a farfalla sui quali troviamo un ricamo foliage in rilievo. La casa di moda italiana ha, inoltre, presentato dei favolosi e (stranamente) sobri, occhiali da vista primavera/estate 2017, dalla forma rotonda, in acetato nero con piccolo dettaglio in metallo gold.

    Tra i modelli più femminili ci sono quelli di Kristina Ti, che ci ha conquistate con una serie di proposte con lenti tonde ma con frontale caratterizzato da triangolini esterni, ricamati come fossero pizzo, e regalando, dunque, uno sguardo felino. Le tonalità sono soprattutto pastello, come verde menta, rosa cipria, ma anche oro e nero.

    A dir poco deliziosi gli occhiali da sole di Fendi, con forma oversize e quadrata, con montatura in metallo colorato e frontale impreziosito da piccole perline.

    Cavalli ci ha catturate con dei sunglasses a farfalla di ispirazione anni ’70, declinati in nuance leggere e fresche come l’arancio delicato e il rosa cipria. Philipp Plein, invece, ha spinto l’acceleratore su montature dalla forma aviator, decisamente molto grandi e caratterizzate da lenti scure e specchiate. Più sofisticati e retrò gli occhiali da sole di Prada, con formato esagonale allungato e sfumature leggere che vanno dal moro al miele.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole di tendenza per la primavera/estate 2017 visti a Milano: non perdeteli!

    461

     
     
     
     
     
    Più letti