Tendenze occhiali Primavera/Estate 2017 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]

Tendenze occhiali Primavera/Estate 2017 dalle passerelle di Milano Moda Uomo [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Primavera/Estate 2017, Occhiali Uomo, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Sulle passerelle della Milano Moda Uomo abbiamo scoperto le nuove tendenze degli occhiali primavera/estate 2017 dedicate a lui. Quali saranno i sunglasses must have? E quali le montature da vista da non farsi scappare per avere sempre un look ricercato e all’ultima moda? A rivelarcelo sono i più grandi stilisti della scena italiana, ma anche internazionale, i quali suggeriscono di puntare, per i prossimi mesi caldi, modelli dalle forme decise e geometriche, lenti scure e totale assenza di dettagli estrosi. Vediamo insieme tutti gli occhiali da sole e da vista da uomo primavera/estate 2017 di tendenza alla Milano fashion week.

    Parola d’ordine: sobrietà. Le maison, che hanno presentato sulle passerelle della Milano Moda uomo di giugno 2016 le loro nuove collezioni maschili per la prossima stagione calda, sembrano essere d’accordo. Niente fronzoli, nessun colore stravagante e nemmeno dettagli inaspettati. Bisogna ripulire il proprio personal style e bisogna farlo cominciando dagli accessori. Innanzitutto, sappiate che tra i vari fashion show e le presentazioni abbiamo ammirato alcuni occhiali da vista da uomo primavera/estate 2017, in particolar modo i modelli di Bally, che ci ha conquistato con una serie di montature assolutamente pulite e sobrie, dalla forma quadrata o arrotondata, in acetato total black con bordi piuttosto importanti. Anche Marni ci ha mostrato qualche proposta effetto rimless, con apertura sulla parte superiore. A tal proposito, il brand ha utilizzato questa tecnica anche per i suoi sunglasses, che ha declinato in beige, burgundy e nero.

    Ecco, proprio il nero è stato il protagonista indiscusso e assoluto dei nuovi occhiali da sole uomo primavera/estate 2017 visti alla Milano fashion week. Tra questi abbiamo ammirato i modelli di Philipp Plein, che ha osato con creazioni dalla forma a goccia oversize ma anche con altre più squadrate, rigorosamente realizzate in metallo super sottile.

    Stessa sorte anche per Dsquared2, che ha preferito forme più sobrie, mentre Dolce & Gabbana ha giocato con il taglio più squadrato, utilizzando di tanto in tanto dei tocchi dorati. Preferite degli occhiali da sole in stile vintage? Niente paura, tra quelli delle nuove collezioni ce ne sono alcuni che lasciano senza fiato, come i modelli proposti da Canali, che ha giocato sulle forme morbide, profili tartarugati o marrone chiarissimo e lenti azzurre.

    Da non perdere nemmeno quelli targati Jil Sander, caratterizzati anche questi da un finish piuttosto chiaro, mentre se vi piacciono di più le proposte stilose, con elementi a contrasto, vi suggeriamo quelli di Bottega Veneta. Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da uomo primavera/estate 2017 di tendenza alla Milano Moda maschile.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali Primavera/Estate 2017Occhiali UomoTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI