Tendenze occhiali Primavera/Estate 2018 dalle passerelle della London Fashion Week [FOTO]

Pronti a scoprire le nuove tendenze degli occhiali primavera/estate 2018? Dalle passerelle della London Fashion week sono arrivo tante montature trendy e cool per le donne che vogliono essere sempre al passo con le ultime novità.

da , il

    Le tendenze occhiali primavera/estate 2018 arrivano anche dalle passerelle della London Fashion week. La capitale inglese dal 15 al 19 settembre è stata il palcoscenico di numerose Maison che hanno presentato le loro nuove collezioni donna. Tra i tanti abiti, le scarpe e le borse non abbiamo potuto fare a meno di ammirare gli occhiali da sole e da vista che caratterizzeranno fortemente le tendenze eyewear della prossima stagione calda. Vediamo dunque quali sono gli occhiali primavera/estate 2018 dei quali non riusciremo più a fare a meno.

    Occhiali da sole primavera/estate 2018 da Londra

    Erdem maxi occhiali da sole

    Holly Fulton in passerella ha proposto una serie di sunglasses ovali dal fascino minimal che rievocano fortemente lo stile del passato mentre Emporio Armani, che ha scelto di sfilare non a Milano ma a Londra, ha presentato una serie di modelli tondi e aviator senza montatura e dai colori eleganti come marrone, lilla, azzurro e anche nero.

    E se Temperley London ha preferito forme avvolgenti e linee oversize, il brand Topshop Unique ha realizzato una serie di occhiali da sole cat eye proposti in colori decisi, come rosso e lilla.

    Forme rettangolari nette caratterizzano gli occhiali di Isa Arfen declinati in bianco e in nero mentre presentano decorazioni gioiello che non passano inosservate gli splendidi modelli firmati da Ashish sui quali troviamo cascate di cristalli e di glitter bianchi elegantissimi.

    Tra i più particolari però spiccano senza dubbio gli occhiali di Markus Lupfer che si è ispirato al mondo della natura e dei fiori. Le sue montature sono oversize, hanno le lenti tonde ma il contorno è caratterizzato da una cascata di petali proposti nei colori del blu, rosa, bianco e nero.

    Leggi anche: London Fashion week Primavera/Estate 2018: le tendenze dalla capitale inglese

    Occhiali da vista primavera/estate 2018 da Londra

    Occhali vista MM6 Maison Margiela

    In passerella abbiamo ammirato anche alcuni occhiali da vista primavera/estate 2018 che potrebbero segnare le tendenze eyewear di questo settore. Di sicuro i modelli che andranno per la maggiore sono quelli rettangolari e piuttosto avvolgenti, creazioni che seguono perfettamente la silhouette ma anche altre di ispirazione vintage e ricercata. Tra gli occhiali da vista della London Fashion week abbiamo particolarmente ammirato quelli a mascherina di MM6 Maison Margiela e quelli rettangolari di Anya Hindmarch.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali primavera/estate 2018 in arrivo dalla London Fashion week di settembre 2017.