Tendenze occhiali Primavera/Estate 2018 dalle passerelle della Paris Fashion Week [FOTO]

Le tendenze degli occhiali primavera/estate 2018 sono state definite anche sulle passerelle della Paris Fashion Week. Scoprite quali sono i modelli che detteranno moda durante la prossima stagione calda.

da , il

    Le nuove tendenze degli occhiali primavera/estate 2018 da donna arrivano anche dalla Paris Fashion week, che conclude il mese dedicato alla moda della prossima stagione calda. Questa volta in passerella abbiamo ammirato le creazioni di molte Maison francesi ma non solo perché tra le protagoniste delle sfilate parigine ci sono anche nomi italiani, come Valentino, e stranieri, come Stella McCartney e Elie Saab. Queste e altre griffe hanno prodotto dei particolari occhiali primavera/estate 2018 che sicuramente influiranno sullo stile dei prossimi mesi. Scoprite quali sono i nuovi trend eyewear ai quali non potrete rinunciare.

    Occhiali glamour da donna primavera/estate 2018

    Elie Saab occhiali pitone

    Tra i modelli più glamour che abbiamo visto in passerella ci sono senza dubbio le nuove proposte firmate Lanvin dalla linea a farfalla.

    La stessa silhouette è stata proposta anche sugli occhiali da sole di Elie Saab, che ha declinato le sue montature in vari colori abbinandole ai vestiti indossate dalle modelle: verde brillante, rosso fuoco, giallo senape, bianco latte e persino in pitone.

    Forma cat-eye per gli occhiali da sole firmati Rochas, anche questi declinati in varie nuance fashion come rosa e verde, mentre Stella McCartney ci ha proposto delle montature avvolgenti dal fascino sportivo e su alcune di queste sono stati inseriti dei dettagli a contrasto.

    Occhiali particolari primavera/estate 2018 da Parigi

    Occhiali da sole Tsumori Chisato

    Tra gli occhiali da sole primavera/estate 2018 che sicuramente non sono passati inosservati spiccano quelli firmati Dior. La Maison francese guidata da Maria Grazia Chiuri ha realizzato una serie di modelli tutt’altro che classici. In passerella abbiamo ammirato una serie di montature aviator dalla forma oversize caratterizzate da sfumature bicolor e tonalità decise, come giallo e blu intenso. Tra queste abbiamo particolarmente apprezzato la visiera J’Adior con fascia nera con scritta e maxi lente gialla, che probabilmente diventerà uno dei must have della prossima stagione calda.

    Tra i sunglasses più stravaganti vi segnaliamo anche quelli di Tsumori Chisato. Nella sua collezione abbiamo ammirato una serie di occhiali da sole bianchi, molti caratterizzati da forme particolari e insolite e su alcuni di questi sono state persino inserite delle frange rosse a contrasto.

    Tra gli accessori più glamour ci sono anche gli occhiali da sole Valentino dalla forma rotonda e contorno metallico in verde scuro con micro borchie che decorano entrambe le lenti.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali primavera/estate 2018 della settimana della moda di Parigi.