Theo: gli occhiali da sole collezione 2010

Theo: gli occhiali da sole collezione 2010
da in Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    occhiali da sole theo collezione 2010

    Oggi vi vogliamo presentare una linea di occhiali da sole davvero unica e speciale la quale è stata creata da un famosissimo stilista belga conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni moda sempre di altissima qualità e di grandissimo design, vere opere d’arte della moda moderna che hanno riscosso, e continuano a riscuotere, un successo dietro l’altro tra tutto il pubblico femminile che, alla presentazione della sua ultima collezione, ha assissistito ad una sorta di rivisitazione dello stile ammaliante e puramente sexy.

    Mi riferisco al grandissimo stilista Tim Van Steenbergen il quale ha deciso di collaborare con Theo, una famosissima azienda belga conosciuta a livello mondiale per le sue linee di occhiali da sole e da vista sempre di ultimissima generazione, sia per ciò che concerne il design che per ciò che riguarda i materiali utilizzati, ovviamente, tutti di altissima qualità.

    Ed è così che è nata la nuovissima linea eyewear primavera-estate 2010, chiamata Butterflies, una collezione di chiarissima ispirazione vintage e retrò creata ad hoc per tutte coloro che amano questo stile reso, in questo caso, ancora più particolare e frizzante, attraverso l’utilizzo di curiose tonalità e nuances davvero uniche e, quasi mai, sperimentate prima, le quali sono in grado di rendere queste particolarissime montature, dei veri gioielli dell’occhialeria moderna.

    Andando nel dettaglio, questa collezione è composta esattamente da 6 modelli tutti realizzati in acetato ai quali, ad ognuno, è stato attribuito il nome latino di una farfalla, ed ecco che il tema “butterflies” incomincia ad essere ancora più sviluppato.

    Particolarissime sono le montature in questione le quali cercano di riprodurre uno stile naturale con modelli declinati in 8 differenti tonalità di colore che vanno dal verde smeraldo al blu marino, dal marrone al madreperla fino ad arrivare all’intramontabile, e sempre molto chic e glamour, rosa antico.

    Alcuni di questi colori sono poi stati combinati tra loro per realizzare alcuni modelli come il Limenitis Reducta, il Colias Australis ed il Pyrgus Malvae.

    Si tratta di occhiali da sole davvero unici e speciale che, siamo sicuri, saranno in grado di catturare e conquistare il cuore di tutte le amanti di uno stile vintage elegante e molto, molto originale.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Montature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali VintageTendenze
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI