NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Thom Browne occhiali Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Thom Browne occhiali Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Thom Browne è lo stilista del momento e ha disegnato una collezione di occhiali primavera/estate 2016 davvero variegata e strepitosa. La maggior parte dei modelli che la compongono sono decisamente unisex, in particolar modo quelli dal taglio tondo e squadrato. Molto belli anche quelli dalla silhouette più regolare, quelli impreziositi dalle iconiche righe blu e rosse, tipiche del brand, e quelli con aste lunghe e incurvate. La collezione accogliente tanti sunglasses ma non mancano nemmeno degli occhiali da vista Thom Browne, pensati per chi ha voglia di sfoggiare in ogni occasione uno stile sobrio e ricercato. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo nel dettaglio i nuovi modelli che si annidano nella collezione Thom Browne eyewear primavera/estate 2016.

    In questa ultima linea firmata dal noto stilista troviamo innanzitutto una serie di occhiali da sole arricchiti da paraocchi. Questi presentano un frontale in acetato blu, tartarugato marrone scuro o nero, aste e ponte in metallo dorati e, sempre in gold, una piccola linguetta posta lateralmente e traforata in micro maglia, per ottenere una creazione più avvolgente e trendy. Ne troviamo di molto simili ma privi di questi particolari e sofisticati elementi che, ammettiamolo, non sono affatto da tutti.

    La maggior parte degli occhiali da sole tondi vantano un frontale in acetato così come il terminale delle aste, mentre la zona centrale è sempre contraddistinta dal metallo dorato. Decisamente più particolari quelli caratterizzati da lunghe aste ricurve, in pieno stile retrò.

    Abbondano anche i sunglasses dal taglio squadrato, tra i quali spuntano una serie di creazioni arricchite dalle iconiche strisce blu e rosse, che contraddistinguono il noto marchio. Su questo stesso genere ne sono stati realizzati anche in grigio e in total black. Tra i grandi protagonisti della serie sunwear troviamo, invece, gli occhiali da sole a goccia perfetti per l’estate 2016. Questi modelli di tendenza sono stati realizzati con colori vivaci e lenti a contrasto, come nel caso della proposta in rosso e gold scuro. In questa ricca collezione non mancano nemmeno dei nuovi occhiali da vista primavera/estate 2016, tutti con taglio rotondo e ovale, con elementi in oro che accentuano maggiormente la proposta.

    Nella nostra gallery potete scoprire l’intera collezione di occhiali da sole e da vista Thom Browne realizzata per la stagione primavera/estate 2016: guardate tutti i modelli firmati dallo stilista che quest’anno ha vinto l’ambito premio CFDA Award.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI