Tiffany occhiali Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli occhiali di Tiffany realizzati per l’autunno/inverno 2015-2016 hanno uno spiccato stile femminile che li rende particolarmente raffinati ed eleganti. Le donne che adorano questo mood ne vanno matte, perché le forme dei modelli proposti nell’eyewear collection sono deliziose ed estremamente femminili e anche i dettagli si fanno certamente apprezzare. I cristalli posizionati sulle aste, ad esempio, sono tra gli inserti più amati dalle fashion addicted che amano brillare in ogni occasione ma nella linea non mancano degli occhiali da sole e delle montature da vista Tiffany impreziosite semplicemente da contrasti cromatici strepitosi e chic. Scoprite con noi tutti i modelli che fanno parte della collezione autunno/inverno 2015-2016 del noto marchio di preziosi.

    Nella linea troviamo innanzitutto tantissimi occhiali da sole Tiffany tra i quali notiamo immediatamente quelli dalla forma pilot, ovvero a goccia. La struttura è molto semplice e regolare, completamente realizzata in materiale metallico, in oro o argento, con particolare a rilievo sulla parte iniziale delle aste e terminale in acetato colorato e caratterizzato da un elegante effetto marmorizzato sui toni del verde petrolio, rosso veneziano e marrone cioccolato. Questa stessa tipologia di terminale lo ritroviamo anche sui modelli decisamente più oversize con frontali dalla silhouette squadrata.

    Tra le proposte più briose vi segnaliamo degli splendidi sunglasses a farfalla, alcuni dei quali bicolor, con frontale, dunque, posto a contrasto con le aste, sulle quali troviamo un ricercato effetto cubettato. La linea sunwear è conclusa da una serie di occhiali da sole gioiello targati Tiffany, che hanno una silhouette ovale e anche piuttosto grande mentre sulle aste troviamo due fascettine intrecciate ricoperte di cristalli bianchi, per un sensazionale effetto pavé.

    Tra gli occhiali da vista autunno/inverno 2015-2016 troviamo invece delle splendide proposte very chic. Tra questi troviamo praticamente i modelli speculari a quelli da sole, per lo più realizzati in acetato con dettagli in metallo o brillanti sulle aste. Tra le montature Tiffany spiccano in particolar modo quelli dalla forma cat-eye, molti dei quali caratterizzati dall’effetto bicolor, ideali per chi ricerca un look estremamente femminile e vuole allungare lo sguardo, rendendolo più ammaliante, ad ogni costo.

    Sfogliate la nostra gallery per guardare con noi tutta la nuova collezione di occhiali da sole Tiffany e di quelli da vista realizzati per l’autunno/inverno 2016-2016.