NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiffany occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Tiffany occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

    Tiffany ha presentato la sua collezione di occhiali da sole per l’autunno/inverno 2016-2017, una linea ricca di elementi brillanti e dal forte stile femminile. Il famoso marchio di gioielleria ha messo a punto una serie di accessori estremamente chic e scintillanti. Le creazioni hanno tutte una silhouette piuttosto importante e oversize, caratterizzate da colori sobri, sia per quanto riguarda l’acetato sia il metallo. I dettagli brillanti non mancano, in particolar modo i cristalli che decorano la zona delle aste. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi occhiali da sole Tiffany autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le proposte più deliziose che colpiscono particolarmente, sfogliando il catalogo eyewear Tiffany & Co, spiccano senza dubbio i modelli dalla forma a goccia caratterizzati, sulle aste, da una chiave a forma di cuore, realizzata in metallo dorato o argento, con motivo effetto annodato. Un simbolo molto importante per la nota maison, che ora diventa un must have persino sui suoi occhiali da sole per l’autunno/inverno 2016-2017. Le montature sulle quali sono stati inseriti questi dettagli sono quelle dalla forma a goccia, che donano particolarmente a tutte le tipologie di viso e rendono l’accessorio più femminile.

    La chiave, inoltre, è stata proposta anche nella variante gioiello, realizzata con piccoli cristalli bianchi incastonati sulle aste. Per dare maggiore risalto a questa decorazione, le montature sulle quali è stata inserita sono in acetato e piuttosto scure. Qui, infatti, ritroviamo una serie di occhiali da sole tartarugati per l’inverno che non passano inosservati. Altro elemento che si lascia ammirare è il fiocchetto, anche questo in metallo proposto in versione mignon sempre vicino la cerniera.

    Lucchetti e fiori di metallo sono tra gli altri elementi decorativi che impreziosiscono questi complementi di stile.

    Molto belli i nuovi occhiali da sole cat-eye per l’inverno 2017, i quali hanno una silhouette allungata ma particolarmente imponente, perfetta per chi è in cerca di una montatura che non passi inosservata. Sulla stessa scia troviamo anche quelli dal taglio rettangolare e squadrato. I sunglasses più grandi sono stati pensati in acetato, così da poter ottenere un effetto da vera diva. La palette cromatica, come accennato, è piuttosto sobria, ma non manca l’uso di un tocco di verde menta, che da sempre identifica il fashion brand.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione di occhiali da sole Tiffany ayutunno/inverno 2016-2017: scopritela tutta.

    430

    PIÙ POPOLARI