Tiffany occhiali Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Tiffany occhiali Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

    La collezione di occhiali Tiffany realizzata per la primavera/estate 2016 comprende montature da vista e sunglasses dallo stile elegante, raffinato e prezioso. Se vi piacciono gli accessori brillanti e riconoscibili, senza dubbio amerete moltissimo questa linea eyewear, composta principalmente da creazioni impreziosite da cristalli bianchi posti sulle aste, da inserti glitter tono su tono ma anche da cerniere a forma di cuore, l’iconico simbolo delle collanine e degli altri gioielli Tiffany. Scopriamo insieme tutte le novità del brand e cosa ci riserva questa nuova collezione primavera/estate 2016.

    Tra gli occhiali da sole Tiffany balzano subito all’occhio le montature dalla forma squadrata e oversize. Ricordano i modelli indossati dalle dive del passato e anche dalla indimenticabile Holly di Colazione da Tiffany, interpretata dalla grande Audrey Hepburn. Tra questi si denotano dei sunglasses dalla forma geometrica molto accentuata e declinati nelle tonalità del nero, del celeste, del marrone scuro e tartarugato ma anche del viola cubettato e dell’azzurro. Sulle aste, come preannunciato, troviamo una fila di deliziosi cristalli bianchi, perfetti per chi ha sempre adorato gli occhiali da sole gioiello.

    Tra i sunglasses si fanno spazio anche quelli con lenti a goccia, in questo caso realizzati in acciaio color argento sul frontale mentre le aste sono in acetato. Anche su questi modelli troviamo il dettaglio pavé. Tra le creazioni sunwear un ruolo importante ce l’hanno anche gli occhiali da sole a farfalla, con frontali spesso a contrasto con le stanghette, come nel caso del modello bianco che le ha cubettate viola e bordeaux e ha anche il cuoricino decorativo sui lati esterni.

    La collezione è inoltre caratterizzata anche da una serie di montatura per la primavera/estate 2016 molto interessanti. La forma di questi occhiali da vista è decisamente cat-eye, ma alcuni hanno le punte più sporgenti altri, invece, le hanno meno accennate ma comunque tutti regalano uno sguardo felino e malizioso. Tra questi trovano spazio modelli dai colori brillanti e inaspettati, come il bianco, il blu, l’azzurro cielo, il nero, il marrone scuro e tartarugato ma anche il bordeaux e l’ottanio. Anche su questi modelli il marchio ha inserito i cristalli e laddove mancano ritroviamo i cuori.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire l’intera collezione di occhiali Tiffany primavera/estate 2016 e lasciatevi conquistare dallo stile elegante e raffinato del marchio di gioielli.

    430

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI