Tom Ford: la campagna pubblicitaria 2010

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    Già in passato vi abbiamo parlato, a grandissime linee, della nuova collezione eyewear primavera-estate 2010 del grandissimo marchio Tom Ford, un marchio conosciutissimo a livello mondiale per le sue creazioni sempre molto eleganti, raffinate e seduttive arrichite sempre da qualche piccolo tocco di originalità in grado di rendere ogni suo oggetto un vero e prorio gioiello del fashion, oggetti che contribuiscono fortemente a lanciare e sostenere alcune tendenze moda.

    A questo proposito oggi vi voglio proporre, in dettaglio, alcuni scatti della nuovissima campagna pubblicitaria della linea di occhiali da vista e montature da sole, per lui e per lei, una linea di occhiali dalla forte ispirazione vintage e retrò, proposta per questa primavera-estate 2010 con una campagna pubblicitaria molto elegante ma, allo stesso tempo, anche frivola, giocosa, che, con alcuni piccoli accenni, mira ad esaltare il fascino delle dive degli anni ’50, ’60, un fascino senza tempo.

    Si tratta di alcuni scatti, in questo caso ve ne proponiamo 4, realizzati direttamente dallo stesso Tom Ford che, a quanto pare, sembra avere un grandissimo talento artistico anche nel campo della fotografia, basta infatti concentarsi su ogni scatto per comprendere quanto il creativo stilista sia stato stupefacente nel catturare alcuni momenti e situazioni che si sono andate a creare tra i due protagonisti di questa campagna.

    A proposito di protagoniti, testimonial di questa nuova pubblicità è l’affascinantissima modella Carolyn Murphy che, con le sue espressioni, con i suoi giochi di sguardi e gesti, è stata in grado di donare un’aria più fresca e giovanile ad una collezione di occhiali da sole davvero molto particolare ed eccentrica.

    Immagini tratte da:

    www.blogmoda.it