NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tom Rebl occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Tom Rebl occhiali Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Autunno/Inverno 2014-2015, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali Tom Rebl della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 sono assolutamente molto particolari e decisamente diversi dalle solite e note proposte. Nella linea troviamo occhiali da sole e montature da vista dagli effetti piuttosto unici; utilizzando acetati naturali, tra cui l’esclusivo bio-acetato M49, il marchio si focalizza su una base total black, la quale è arricchita da contrasti e finiture, che regalano un look rovinato. Inoltre, all’interno del catalogo Tom Rebl ci sono anche occhiali da sole con lavorazioni superficiali fatte di pelle, legno e piramidi. La linea da vista è, allo stesso modo, stravagante e unica.

    Uno degli occhiali Tom Rebl più particolari è sicuramente l’Inuit, vera e propria rappresentazione di sperimentazione e avanguardia. È un modello concettuale che gioca con il tema della visione. Inuit è una limited edition, presentata durante la sfilata del brand. È realizzato in cuoio e in acciaio, ha una forma rotonda e nel bel mezzo delle lenti è attraversato da un filo di metallo. Sempre all’interno della collezione di occhiali da sole Tom Rebl troviamo la serie Protos, che vanta tre modelli dalle strutture minimal, lavorazioni artigianali e finiture eseguite a mano, rigorosamente in Italia. Questi sunglasses, realizzato in legno, pelle e piramidi, sono proposti in nuance differenti e hanno lenti anche polarizzate e persino quelle night-glass gialla per la visualizzazione in contesti notturni.

    Altra serie proposta dal marchio è Tecnos, che ha un’inedita cerniera in acciaio inserita a graffetta.

    A questa mini linea appartengono degli occhiali da sole tondi, realizzati espressamente per un pubblico femminile, e altri quadrati. La grande novità di questa collezione è il Rust, un modello in acetato arrugginito applicato sulle due versioni iconiche del brand: Protos e Bomb-Ray.

    Tra le novità di questa collezione troviamo anche degli occhiali da vista Tom Rebl. Anche in questo caso il marchio continua a esplorare il tema black, concetto alla base dell’intera collezione. Il risultato finale ci porta dinanzi a finiture used look, superfici nette e dettagli industriali combinati con lavorazioni dell’acetato alla giapponese e un fitting a regola d’arte. Le texture legno, cuoio e borchiate sono ricavate direttamente nell’acetato dalla sola lavorazione del materiale senza applicazioni. Volete vedere tutti questi nuovi particolarissimi occhiali Tom Rebl Autunno/Inverno 2014-2015? Sfogliate la gallery, ve ne innamorerete.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Autunno/Inverno 2014-2015Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI