Tommy Hilfiger: il suo debutto nel mondo dell’eyewear

da , il

    tommy hilfiger debutta nell’eyewear

    A partire dalla fine di quest’anno 2010 uno dei più famosi marchi del mondo del fashion e del glamour mondiale ha deciso di lanciarsi e debuttare nel mondo dell’eyewear, scelta che già moltissime altre case di moda hanno preso, dato il rilancio totale del concetto di occhiale da sole non più considerato come un oggetto qualunque, addirittura ingombrante ed inutile, ma un vero e proprio accessorio da sfoggiare per le strade della propria città, un must have del quale nessuno è in grado di fare assolutamente a meno. Uno stravolgimento totale per un accessorio, fino a pochissimo tempo fa, quasi non considerato.

    La notizia era già stata annunciata qualche mese fa ma ora, come potete vedere dall’immagine, possiamo direttamente ammirare la primissima collezione eyewear 2010 di occhiali da sole e montature da vista firmata da un noto brand nato dal genio di un grandissimo stilista americano che, con il tempo, ha saputo costruire un vero e proprio impero del fashion attirando a sè ed ottenendo un successo davvero planetario attraverso collezioni di altissima qualità e profondo stile.

    Mi riferisco al marchio Tommy Hilfiger il quale, come già vi accennavo in precedenza, ha deciso di lanciare una nuova sfida proponendosi all’interno del mercato dell’eyewear con una linea di occhiali da sole e da vista davvero molto accattivante e seduttiva. Il tutto reso possibile grazie alla collaborazione di questo brand con il famosissimo Gruppo Safilo il quale collabora già con alti noti marchi del calibro di Gucci, Carrera e Giorgio Armani.

    Grazie a questa liason avremo l’opportunità di acquistare sunglasses ed eyeglasses targati Tommy Hilfiger, occhiali e montature pensati per andare incontro alle esigenze del suo intero pubblico andando così a soddisfare ogni richiesta ed ogni gusto.

    Un’occasione ed un avvenimento che noi fashion victims non ci lasceremo assolutamente scappare.