Tory Burch occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Tory Burch occhiali da sole Primavera/Estate 2014: la nuova collezione di sunglasses è finalmente arrivata ed è composta di montature iper femminili, glamour e chic, che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di viso. La designer ha creato una splendida linea dove non mancano i colori must di stagione e dettagli very cool e unici.

    Tory Burch è una bravissima stilista che sa bene cosa le donne desiderano. Lo stile è unico e frizzante, una scelta perfetta per tutte le fashion addicted. I suoi accessori, infatti, soprattutto oltreoceano, sono amatissimi e vanno, letteralmente, a ruba e tra questi, oltre a borse e scarpe, ci sono anche gli occhiali da sole da donna.

    Lo stile è pulito e ideale per chi ha voglia di giocare a fare la diva dei giorni nostri. I modelli presentati nella collezione Tory Burch Primavera/Estate 2014 sono diversi e caratterizzati da piccoli dettagli e colori trendy, proprio come la montatura Medallion, un sunglasses dalla forma rettangolare, stanghette bold, dove è innestato il logo in metallo silver, declinato in un delizioso celeste. A proposito di occhiali da sole rettangolari, tra questi si annidano modelli ancor più oversize, con un frontalino che vi coprirà buona parte del viso, adatto soprattutto a chi ha voglia di nascondere per bene il proprio sguardo. Medallion è proposto in acetato ed è disponibile anche nella versione tartarugata.

    Gli occhiali da sole cat-eye sono tra i più amati dalle appassionate di moda e Tory Burch questo lo sa bene e infatti nella sua linea troviamo alcuni modelli che rispettano questa forma. Tra quelli più carini vi segnaliamo i sunglasses con profilo metallizzato, davvero unici e dal tocco leggermente futuristico. Molto simili a questi sono gli occhiali da sole a farfalla, che stanno tornando pian piano di moda. La stilista ne ha disegnati diversi, alcuni in acetato colorato, come la calda nuance miele, e altri in metallo, impreziositi da leggeri bordi smaltati.

    Infine, nella collezione trovano spazio gli occhiali da sole a goccia, un must intramontabile, che la designer ci propone nella variante oversize e caratterizzati da lenti sfumate marrone chiaro o grigio medio. Per scoprire gli occhiali da sole Tory Burch Primavera/Estate 2014, vi invitiamo a visitare la nostra gallery dove li potrete vedere tutti.