Tory Burch occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Tory Burch per la primavera/estate 2015 comprende delle splendide montature molto femminili ed eleganti. Tra queste spiccano in particolar modo gli occhiali da sole dai colori pastello, proposti in varie silhouette, così che ogni donna possa trovare il taglio più giusto per il proprio visto. Non mancano alcuni dettagli imperdibili, come la T in metallo che decora la cerniera delle aste o le stanghette caratterizzate da fantasie geometriche a contrasto. Non perdiamo altro tempo e scoprire insieme tutte le novità eyewear di Tory Burch.

    Dopo averci conquistato con un’affascinante collezione di occhiali da sole realizzata per la scorsa primavera, la stilista Tory Burch torna con una vasta gamma di proposte deliziose. Tra questi ci imbattiamo immediatamente nei sunglasses squadrati in acetato pastello, e in particolar modo rosa e celeste, caratterizzati da un doppio ponte in metallo molto sottile. Sulla stessa scia anche il modello con frontale a contrasto con le stanghette e cerniera in metallo dorato con la T in rilievo. A proposito di sunglasses con ponte, tra questi ci sono sicuramente anche gli aviator, gli occhiali da sole a goccia che per questa stagione, oltra ad essere stati realizzati nella soluzione classica in metallo con lenti sfumate, ne troviamo anche di smaltati e colorati, come quelli declinati in un caldissimo arancione.

    E quelli più femminili? Di certo non mancano i cat-eye, delle creazioni molto chic che regalano uno sguardo intrigante e unico. Anche questi sono stati progettati in fibra di nylon ma tra i modelli presentati nella nuova collezione non mancano degli accessori che vantano aste in metallo ultra slim. Sulla scia del grande successo della silhouette butterfly, ecco arrivare anche gli occhiali da sole a farfalla, complementi strepitosi per lo più realizzati con varianti bicolor o con aste decorate da disegni dallo stile geometrico.

    Ogni singolo modello della collezione Tory Burch primavera/estate 2015 è racchiuso e custodito all’interno dell’astuccio porta occhiali classico della maison, realizzato in pelle arancione martellata sul quale è posizionato il logo dorato in metallo al centro. E ora non perdete altro tempo e scoprite con noi tutti i nuovi occhiali da sole Tory Burch che potete vedere nella nostra gallery.