Tory Burch occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Tory Burch occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch ha firmato la nuova collezione di occhiali da sole Primavera/Estate 2016, la quale comprende una serie di modelli raffinati e di tendenza, capaci di completare perfettamente i look di tutti i giorni. Se desiderate un accessorio davvero esclusivo e delizioso, se siete alla ricerca di un complemento che possa rendere ancor più favoloso il vostro outfit giornaliero, sicuramente troverete all’interno della collection della bionda stilista qualcosa che farà al caso vostro. La linea è caratterizzata principalmente da sunglasses dal taglio felino e butterfly ma non mancano accessori tondi, squadrati e aviator. Vediamo insieme tutte le novità che si annidano in questa collezione di occhiali da sole primavera/estate 2016 di Tory Burch.

    Tra le nuove proposte spiccano innanzitutto degli occhiali da sole cat-eye perfetti per la bella stagione. Le forme sono sensuali e sinuose, morbide e avvolgenti, capaci di allungare molto lo sguardo e rendere ogni donna affascinante e deliziosa. Tra i modelli presentati ci sono sunglasses tinta unita, in particolar modo proposti in nero, marrone e cipria, ma anche quelli striati e marmorizzati.

    Molto belli anche i nuovi accessori dal taglio a farfalla, altra silhouette estremamente femminile e irresistibile, assolutamente di tendenza. Sempre realizzati in acetato, tra questi si annidano anche quelli con aste sottili in metallo e altri con cerniere logo. Grande spazio è concesso anche agli occhiali da sole tondi per la primavera/estate 2016, i quali vantano delle lenti tinta unita o sfumate e dei frontali che sono leggermente più spiccati sugli angoli superiori. Da non perdere nemmeno quelli bicolor, con parte superiore scura e inferiore chiara.

    Tra i nuovi occhiali da sole Tory Burch 2016 c’è spazio anche per qualche proposta oversize, con taglio stile diva degli anni ’50. Si fanno spazio, inoltre, i modelli dal taglio a goccia, con lenti cristallo, polarizzate e anche specchiate, decisamente perfette per affrontare la calda stagione. Nel ricco catalogo ci sono anche dei sunglasses squadrati, anche questi dalla forma piuttosto grande e avvolgente. Non mancano, infine, dei complementi colorati, tinti soprattutto in rosa, azzurro, avorio e verde intenso.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di occhiali da sole Tory Burch primavera/estate 2016: non perdetela.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI