NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toxit occhiali da sole: stile ribelle [FOTO]

Toxit occhiali da sole: stile ribelle [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Toxit hanno uno stile ribelle e originale, sono prodotti in Italia e artigianalmente. L’idea è di Elina Oliynyk, che ha voluto infrangere i soliti schemi e realizzare qualcosa di unico e non in serie. Dietro ogni singola montatura ci sono le sapienti mani degli artigiani esperti in questo settore, i quali sono stati scelti con cura dall’artista. I sunglasses hanno un’alta qualità e si contraddistinguono per la spiccata personalità e decisione. Nella collezione limited edition troviamo i modelli Curvy, Cheeky, Blinker, Hippy, Wings e Kubik che non potranno non conquistarvi. Scopriteli tutti con noi!

    Tra le creazioni che compongono questa linea di Toxit sunglasses troviamo innanzitutto i Curvy. Questi occhiali da sole hanno uno stile davvero unico e sono adatti a tutti coloro che desiderano un accessorio che si adatti ad ogni occasione. Le lenti sono tonde mentre la parte superiore del frontale così come le aste sono realizzate in acetato e sono disponibili in numerosi colori, come la variante grigia cubettata.

    Tra i modelli più glamour ci sono degli splendidi occhiali da sole a farfalla dalla silhouette leggermente squadrata, con margini superiori arricchiti da triangoli specchiati. Con i Cheeky sunglasses è impossibile non farsi notare e caratterizzare con maggiore femminilità il proprio mood. Tanti anche in questo caso i colori a disposizione, tra cui anche delle deliziose varianti dall’effetto cristallo.

    Chi è alla ricerca di uno stile prettamente femminile ma anche decisamente retrò non potrà fare a meno di ammirare i Wings, degli occhiali da sole cat-eye rimless, quasi completamente in acetato ma con lente dall’effetto a vista sulla parte superiore del frontale.

    Sono disponibili in marrone havana e nero con finiture trasparente e aste per metà in metallo argento.

    Chi ama le forme più dolci e chi ha il viso più spigoloso preferirà certamente i Blinker, degli occhiali da sole tondi e in metallo declinato nel color oro o argento, con doppio ponte sottile e paraocchi laterali declinati in nuance a contrasto, come bianco, nero, grigio e anche gold.

    Infine, la collezione Toxit è conclusa dagli occhiali da sole Kubik che, come potete immaginare dal nome, hanno un frontale decisamente squadrato e anche piuttosto oversize. Questi sono declinati in numerosi colori, come nero, bianco mat e marble grey e sono adatti anche a un pubblico maschile, così come i modelli tondi e i Curvy.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole Toxit: non perdeteli!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI