Trussardi occhiali Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Trussardi occhiali Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali Trussardi primavera/estate 2016 comprende numerose montature da vista e altrettanti sunglasses, pensati per soddisfare i gusti dell’uomo, ma anche quelli della donna. Una serie eyewear, dunque, ideata proprio per tutti, per far sì che ogni persona possa trovare l’accessorio giusto da mettere sul viso. Testimonial d’eccezione di questa splendida collezione, che arriva con il lancio del nuovo sito dedicato al mondo dell’occhialeria della maison, sono la cantante Levante e il calciatore David Trezeguet. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nella linea Trussardi primavera/estate 2016.

    Procediamo con ordine e iniziamo a scoprire quelle che sono le proposte femminili che si annidano in questa linea. La casa di moda italiana ha messo a punto delle montature da sole in metallo che ospitano lenti quadrate, con angoli leggermente smussati. La particolarità di queste creazioni sta nel dettaglio superiori delle lenti stesse, che è a contrasto, mentre il terminale delle aste è in cellulosa tartarugata chiara, avorio o grigio perla. Se vi piace la tendenza degli occhiali da sole cat-eye di questa primavera/estate 2016, allora difficilmente riuscirete a resistere a quelli dell’azienda, che ne ha proposti due in particolare: uno completamente in acetato, con frontale diverso dalle stanghette, e uno che in parte è realizzato in metallo oro chiaro. Infine, troviamo degli splendidi sunglasses tondeggianti, sempre in versione bicolor.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo primavera/estate 2016 firmati Trussardi, tra i modelli ci imbattiamo in una bella gamma di creazioni dalla silhouette rettangolare con ponte doppio leggermente curvato, e declinati in marrone effetto legno, nero e tartarugato classico.

    Oltre a questi ci sono anche quelli in metallo dalla forma a goccia, tra cui anche un modello specchiato.

    E ora veniamo agli occhiali da vista Trussardi della primavera/estate 2016, tra i quali troviamo principalmente modelli quadrati con angoli smussati, caratterizzati da coperture in acetato pieno o effetto cristallo. I profili superiori di queste creazioni sono sempre in una nuance differente, per chi ama lo stile più ricercato e inaspettato. Tra quelli da donna, inoltre, non manca qualche proposta dal taglio a farfalla. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di occhiali Trussardi primavera/estate 2016 per uomo e per donna.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2016Occhiali Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI