NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trussardi occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Trussardi occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Impossibile non lasciarsi conquistare dai nuovi occhiali Trussardi primavera/estate 2017, ideati per uomo e per donna. All’interno della collezione eyewear del marchio del Levriero ci sono montature da vista sofisticate e caratterizzate da dettagli unici, ma anche gli occhiali da sole Trussardi 2017 cavalcano le tendenze moda del momento. Ecco le foto dei nuovi modelli dell’azienda italiana.

da in Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali Trussardi primavera/estate 2017 sono caratterizzati da dettagli forti ma soprattutto contrasti cromatici eleganti, esclusivi e ricercati. Il marchio del Levriero anche questa volta ha saputo stupire con una linea di accessori tutt’altro che scontata. Tra i vari modelli ci sono degli occhiali primavera/estate con montature bicolor con fantasie tartarugate ma anche marmorizzate. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità Trussardi Eyewear 2017.

    Occhiali da sole trussardi 2017

    Tra le ultime proposte presenti nel catalogo ci sono diversi occhiali da sole tondi 2017 glamour e raffinati. Il marchio ha puntato molto sulle montature dall’effetto bicolor, sposando le tinte calde e neutre del nero, blu, bordeaux e ambra al classico e iconico effetto tartarugato. Così come sono sfumati i frontali, lo sono anche le lenti proposte su questi modelli unisex. Direttamente dalle sfilate milanesi gli occhiali da sole oversize con taglio leggermente a farfalla e sottile ponte in metallo sono accessori caratterizzati da una perfetta combinazione di materiali e incollaggi a blocco, che richiamano pienamente la moda anni ’70. Tra gli occhiali da sole Trussardi primavera/estate 2017 ci sono anche quelli dalla forma decisa con lenti quadrate. La parte superiore del frontale è in acetato mentre il profilo inferiore in metallo; ogni modello presenta una placchetta in metallo sui terminali.

    Occhiali vista trussardi  2017

    Nella collezione trovano spazio anche tantissimi occhiali da vista Trussardi primavera/estate 2017 e tra i modelli che segnano particolarmente questa linea ci sono quelli cat-eye caratterizzati da un esclusivo pattern “zerbino”, che decora le aste.

    Queste montature sono state declinate nei colori caldi, come il bordeaux, e in quelli più freddi, decisi e sobri del blu elettrico. In effetti, buona parte di questa serie trova ispirazione dal mondo dei tessuti, come la trama animalier e quella striata utilizzate anche per l’interno delle montature. Da non farsi scappare gli occhiali da vista tondi 2017 della maison del Levriero, che presentano un frontale in acetato bicolor, con parte superiore più scura di quella inferiore, tartarugata nei toni del miele. Nella collezione trovano spazio anche diversi modelli rettangolari, adatti a chi ha il viso tondo, e altri più squadrati, che sono perfetti sia per la donna sia per l’uomo.

    Vi suggeriamo di guardare le foto dei nuovi occhiali da sole e da vista Trussardi primavera/estate 2017, per donna e per uomo: troverete senza dubbio qualcosa di adatto a voi.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI