Tutte le capsule collection del 2017 dedicate all’eyewear

Tutte le capsule collection del 2017 dedicate all’eyewear

    Occhiali capsule collection 2017

    Le capsule collection 2017 dedicate all’eyewear hanno un fascino fresco e intenso, frutto di collaborazioni inaspettate ma anche di limited edition ricercate. Quando due brand si affianco e mixano i loro stili nasce sempre qualcosa di unico. Gli occhiali da sole e da vista sono impreziositi da piccoli dettagli e finiture che fanno la differenza. Vediamo insieme quali sono le più belle e interessanti capsule collection eyewear 2017.

    MANINTOWN for Saraghina

    Stile anni ’70, montatura leggerissima e lenti con doppia sfumatura per gli occhiali MANINTOWN for Saraghina. Una collaborazione che vede tra i protagonisti, rispettivamente, un magazine e un brand eyewear. Il risultato è decisamente sorprendente e prevede due modelli di occhiali da sole logati, con dettagli e accorgimenti all’avanguardia e una confezione in latta con l’iconico pesce di Saraghina da avere ad ogni costo.

    Pugnale&Nyleve for Tagliatore occhiali particolari

    Pugnale&Nyleve sceglie le sete e i tessuti di Tagliatore per i suoi occhiali dallo stile eccentrico e lussuoso. La capsule collection eyewear 2017 è composta da due modelli, declinati in vari colori. Quello più squadrato e oversize è impreziosito da un’arricciatura laterale, mentre l’altro è caratterizzato da un tessuto con stampa paisley.

    Pinko italia independent

    Tra i modelli del 2017 ci sono i nuovi occhiali da sole di Pinko Made by Italia Independent. Il brand di abbigliamento, che ha esordito recentemente con la sua linea eyewear, continua la strada iniziata proprio con il marchio di Lapo Elkann. Per questa stagione ha proposto sunglasses fantasia arricchiti da borchie e altri elementi in metallo che ridisegnano la silhouette.

    VANNI Kristina Ti occhiali da sole

    Tra gli occhiali del Mido 2017 ci sono quelli nati dalla collaborazione VANNI/Kristina Ti. I due marchi hanno realizzato delle montature da sole e da vista femminili, caratterizzate da un inserto in metallo, che dona luce e ne amplifica l’effetto raffinato.

    Tropico Italiano di Dolce & Gabbana

    Una delle collezioni più viste in passerella è quella di Dolce & Gabbana e in occasione della linea Tropico Italiano, ha lanciato una limited edition piuttosto stravagante. Ecco uno dei due occhiali da sole della maison italiana, caratterizzato da una forma piuttosto grande e lenti verde lime. A primeggiare sono sicuramente i frutti posizionati sulla parte alta del frontale e adornati da paillettes colorate.

    648

    PIÙ POPOLARI