NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ultra Limited occhiali da sole 2015 [FOTO]

Ultra Limited occhiali da sole 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole 2015 Ultra Limited hanno uno stile straordinariamente pop, qualcosa di unico e insolito che cattura l’attenzione sin dal primo sguardo. Il marchio, infatti, punta tutto sull’unicità degli elementi, sul colore e ovviamente fa dell’artigianalità Made in Italy il suo punto di forza. Tutti i modelli che compongono la ricca collezione di occhiali da sole sono realizzati, dunque, a mano e ognuno necessita di una serie di passaggi importantissimi per arrivare ad avere un prodotto finale privo di eguali. Scoprite con noi tutte le speciali proposte sunwear di Ultra Limited.

    Un innovativo sistema di lavorazione hi-tech, nato dalla combinazione delle moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano, è alla base della creazione degli occhiali Ultra Limited. Quasi 200 colori proposti e cambiati ogni stagione, per raggiungere sfumature e combinazioni sempre diverse. Per lo sviluppo di ogni singolo occhiale sono necessari ben 41 giorni di lavorazione e il risultato è senza dubbio ammirevole.

    Le montature sono realizzate dalle mani di artigiani cadorini nel distretto bellunese, fulcro e anima della produzione di occhiali di alta qualità. Le leggere variazioni di tono o eventuali lievi difformità sulla superficie decorata costituiscono la garanzia di un prodotto unico e inimitabile, che restituisce tutto il fascino ed il calore dei manufatti artigianali. Il marchio Ultra Limited propone, dunque, una visione interessante caratterizzata da creazioni tailor-made che possono essere persino personalizzate. Ogni modello, infatti, può avere sull’asta inciso il proprio nome o ciò che si desidera.

    Gli occhiali da sole Ultra Limited sono 7 proposti con silhouette diverse tra loro e combinazioni cromatiche inaspettate. Tra questi c’è Grado, dalla forma squadrata, molto simile a Vulcano, che ha però il cigliare più lineare e basso. Forma cat-eye per il modello Lampedusa mentre Procida è il nome degli occhiali da sole a farfalla del marchio. E ancora, per chi preferire qualcosa di evergreen c’è Panarea oppure Ponza. Infine, c’è Ischia, il nome destinato agli occhiali da sole tondi più colorati di questa estate. Scopriteli tutti sfogliando le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Occhiali Uomo
    PIÙ POPOLARI