Valentino occhiali da sole Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Valentino occhiali da sole Primavera/Estate 2014: una collezione all’insegna del colore e soprattutto delle tanto amate borchie, che nelle ultime stagioni sono diventate le protagoniste indiscusse degli accessori della griffe. Non a caso, infatti, all’interno della linea troverete la Rockstud Edition ma anche la nuova serie di sunglasses al bacio. Kiss è il nome di quest’ultima e non poteva essere più azzeccato, visto che il frontale che regge le due lenti è a forma di bocca. Siete curiosi di scoprire questi e tutti gli altri modelli di occhiali da sole Valentino 2014?

    Se la scorsa collezione invernale di occhiali da sole Valentino aveva rivelato tutto il fascino delle piccole borchiette, pensate come gocce tono su tono che donavano la luce ideale per accendere il look anche quando il sole non era troppo forte, ora, con questa nuova serie di sunglasses, la griffe torna a catturare l’attenzione con modelli tutti nuovi o rinnovati. Le forme, come potete vedere dalle immagini raccolte nella nostra gallery, sono tutte, per lo più, regolari e basiche, ad eccezion fatta per gli occhiali da sole a forma di bocca.

    Come preannunciato, si chiamano Kiss e sono davvero l’accessorio must have particolare dei quali non potrete fare a meno. Gli occhiali da sole Kiss sono realizzati in acetato dalla forma oversize e curvy e proposti nelle varianti di colore, red, black red e scarlet. Il frontale è percorso da una linea in metallo che mette in evidenza la forma dell’occhiale e su questo sono applicate due mini borchie. Eravate in cerca di occhiali da sole un po’ strani e stravaganti? Ecco, questi fanno proprio al caso vostro!

    Tra le diverse montature proposte dal marchio troviamo anche quelle quadrate e rettangolari, declinate nei colori più sobri del mondo dell’eyewear, tra cui nero e marrone tartarugato, caratterizzate da borchie piramidali che decorano il frontale sulla parte superiore esterna. A proposito di borchie, la linea sicuramente più bella è la Valentino Rockstud Noir Special Edition, che comprende occhiali in edizione speciale che uniscono la raffinata eleganza a tocchi più dark a un’interpretazione contemporanea. I modelli di questa serie sono arricchiti da 300 cristalli, alternati da 277 mini studs, e due iconici Valentino studs tono su tono. L’asta destra è impreziosita al suo interno con una placchetta in metallo e il packaging è stato appositamente studiato per la mini collection.

    Volete vedere tutti gli occhiali da sole Valentino 2014? Allora non perdetevi la nostra gallery e scegliere il modello che più vi piace!