Valentino occhiali da sole Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Valentino realizzata per la stagione primavera/estate 2015 è molto rock, decisa, colorata e tanto femminile. All’interno della linea eyewear della nota maison troviamo, infatti, una serie di modelli da far perdere la testa, a cominciare da quelli squadrati con montatura in acetato bicolor, metà parte tinta unita e l’altra tartarugata. Tantissimi dei sunglasses presentati sono caratterizzati da piccole borchiette poste ai lati ma non mancano creazioni più romantiche come quelle effetto pizzo. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti gli occhiali da sole Valentino primavera/estate 2015.

    Sfogliando il nuovo catalogo della casa di moda ci imbattiamo immediatamente in una serie di occhiali da sole a goccia dallo stile molto classico e sobrio, realizzati in metallo color acciaio, con terminali in acetato tartarugato, lenti leggermente sfumate e due piccole borchiette piramidali poste ai lati delle lenti, lì dove si congiungono le stanghette. A parte questi, tutti gli altri modelli sono realizzati in acetato, come quelli squadrati, la maggior parte dei quali caratterizzati dall’effetto tartarugato, declinato nelle varie sfumature del marrone, da quello più scuro fino al più chiaro, e molti dei quali proposti nella variante bicolor, quindi in associazione con altre cromie come il rosa salmone, il verde prato inglese e il miele.

    Grande spazio è riservato agli occhiali da sole cat-eye che Valentino, tra i tanti modelli realizzati, ne ha creati diversi sempre in acetato ma impreziositi dall’effetto pizzo nero, che gioca un netto contrasto con le basi nei toni del rosso, marsala, grigio, marrone, bianco e cipria. Sullo stesso genere anche quelli dalla forma a farfalla e quadrati. Molto belli, inoltre, i sunglasses tondi, i quali presentano sempre un frontale piuttosto ampio sul quale troviamo le solite e iconiche due borchie laterali, mentre all’interno hanno un colore pieno e pastello che gioca a contrasto.

    Volete vedere tutti i nuovi occhiali Valentino primavera/estate 2015? Sfogliate le immagini raccolte nella nostra gallery e trovate il modello che vi piace di più!