Valentino occhiali da sole Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Valentino realizzata per la primavera/estate 2016 vanta tante splendide novità. La linea sunwear è caratterizzata da montature classiche ed evergreen, che nel corso delle ultime stagioni hanno riscosso non solo un grande successo ma hanno anche segnato le tendenze moda del settore, ma anche da accessori inaspettati, esclusivi e semplicemente unici. In questo articolo vi illustreremo le recenti novità della maison italiana: lasciatevi conquistare anche voi dai deliziosi occhiali da sole Valentino primavera/estate 2016.

    Tra le ultime novità di questa ricca linea di sunglasses Valentino, vi segnaliamo immediatamente la serie Camubutterfly, che abbiamo già scoperto sugli abiti e su alcuni accessori della nota griffe e che ora ritroviamo anche come decorazione di alcune montature. Sono occhiali da sole da donna quelli che il marchio ha realizzato per questa collezione. Le montature a disposizione sono tonde e oversize, squadrate o a farfalla e tutte sono impreziosite da questa stampa molto raffinata e particolare, che riproduce l’effetto camouflage grazie alle ali di farfalla. Oltre al classico verde militare, troviamo anche una versione più chiara, che fa uso delle sfumature dell’arancione.

    Il grande classico della linea eyewear del marchio è certamente l’occhiale da sole Rockstud di Valentino. La particolarità sta nell’uso delle borchie piramidali che decorano i frontali delle montature dalla forma geometrica. Sono due e posizionate sui punti più esterni del ciliare e, ovviamente, di questi modelli che hanno riscosso un grande successo abbiamo una vasta scelta cromatica, che esplora le tinte solite come nero e marrone tartarugato, ma sa anche con il rosso scuro, con il bicolor più chiaro nella parte interna, con il viola, il blu, il trasparente e il verde.

    Tra i nuovi occhiali da sole Valentino c’è spazio anche per quelli tondi, decisamente molto femminili e assolutamente oversize. Sono creazioni che si sposano bene con tutte le donne che adorano lo stile seventies, perfetti per essere abbinati a camicie fantasia e pantaloni a zampa d’elefante. Infine, nella vasta gamma di prodotti del marchio, troviamo anche delle montature realizzate in metallo argento, con ponte doppio e lenti a goccia, destinate a un pubblico maschile.

    Volete scoprire tutti gli splendidi occhiali da sole Valentino primavera/estate 2016? Sfogliate la nostra gallery, certamente troverete dei modelli irresistibili che vorrete acquistare per questa bella stagione!