NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valentino occhiali da sole Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Valentino occhiali da sole Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali da sole Valentino primavera/estate 2017, composta da montature sofisticate e di tendenza per la donna e per l’uomo. All’interno della linea eyewear troviamo degli occhiali da sole Valentino 2017 tondi, a goccia, cat-eye, a farfalla e squadrati.

da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Occhiali Uomo, Valentino Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali da sole Valentino primavera/estate 2017 è composta da montature sofisticate e trendy per donna e per uomo. Tra le proposte eyewear ci sono modelli molto particolari e indubbiamente futuristici, con silhouette geometriche e spigolose e lenti specchiate, declinate nelle nuance glaciali, come l’argento e il grigio scuro. Questi sunglasses Valentino, capaci di soddisfare le richieste dei più esigenti, fanno parte della serie unisex, disegnata da Pierpaolo Piccioli. Vediamo insieme tutti gli altri occhiali da sole Valentino 2017 della nuova collezione.

    Occhiali da sole Rockstud Valentino

    Tra le ultime novità della collezione eyewear di Valentino troviamo certamente tantissimi modelli femminili e ricercati. Da non farsi scappare i tanti occhiali da sole tondi, tornati di moda e ora amatissimi da fashioniste e star. Tra i vari modelli ci sono quelli realizzati in metallo, con sottile ponte e ispirati alla moda retrò: questi sunglasses sono sicuramente l’ideale per chi ama lo stile senza tempo. Sulla stessa scia la maison ha firmato anche dei modelli in acetato e oversize, con profilo trasparente. E, ancora, nella linea si fanno spazio anche degli occhiali da sole specchiati per l’estate 2017 da non lasciarsi scappare. Tanti anche i cat-eye sunglasses, tra i quali dominano dei modelli con frontali bold e marcatamente spiccati, che sugli angoli superiori presentano dei triangolini a contrasto. Molto belli anche gli occhiali da sole a farfalla, in metallo con parte esterna finemente lavorata, e quelli a goccia con montature color bianco latte e pesca.

    Infine, ci sono gli occhiali da sole con le borchie, un grande classico della maison, che rientrano nella famosa linea Valentino Rockstud: la forma è rettangolare e gli elementi metallici piramidali e dorati caratterizzano il ciliare e la parte alta.

    Occhiali da sole argento Valentino

    Per quanto riguarda i nuovi occhiali da sole uomo Valentino primavera/estate 2017 vi segnaliamo, innanzitutto, quelli dalla forma tondeggiante, alcuni dei quali arricchiti anche dal ponte in metallo. Sono proposti in acetato nero e tartarugato e tra i modelli ce ne sono alcuni con lenti specchiate. Tra gli occhiali di tendenza uomo primavera/estate 2017 spuntano, nuovamente, quelli dalla forma aviator, la classica goccia che continua a conquistare, anche per via delle piccole rivisitazioni e delle sfumature proposte.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione di occhiali da sole Valentino primavera/estate 2017: qual è il vostro modello favorito?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017Occhiali UomoValentino Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI