Versace occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Versace occhiali Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2014, Versace Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali Versace primavera/estate 2014 comprende numerose montature da vista e da sole coloratissime e caratterizzate da alcuni elementi comuni tra tutte: le borchie. Ebbene sì, si tratta proprio di una studded collection, di una linea di complementi eyewear dalle forme diverse, dalle cromie brillanti, e non solo, e da piccoli dettagli di metallo che caratterizzano la parte superiore del frontale. Non a caso, la collezione si chiama proprio StudsLadies, un’inedita interpretazione dello stile rock’n'roll del brand.

    Le borchie, dunque, sono le protagoniste indiscusse di questa nuova collezione di occhiali da sole Versace e montature da vista per la primavera/estate 2014. Per la linea, della quale è testimonial l’eccentrica Lady Gaga, Donatella Versace ha immaginato la donna moderna proprio come l’icona mondiale della musica pop: non bizzarra e nemmeno eccessiva ma con tanta carica e voglia di non passare mai inosservata. Le forme, come potrete vedere sfogliando la nostra gallery online, sono piuttosto semplici e pulite, tante creazioni straordinarie tinte con cromie brillanti ma anche con colori evergreen, come nero e marrone tartarugato.

    Ad ogni modo, la collezione Versace eyewear comprende numerosi modelli interessanti. Cominciamo subito con gli occhiali da sole da donna per l’estate 2014 tra cui c’è un modello in acetato, con un esclusivo profilo squadrato. Questo sunglasses si distingue per l’applicazione di cinque diversi tipi di borchie sul frontale, che donano un’allure ancor più eccentrica. Il tema è ripreso sulle aste, e va a impreziosire il logo Versace, inserito tra quattro borchie. Questi occhiali da sole sono disponibili in avana, bianco, ciclamino e nero, con borchie oro pallido e canna di fucile. Se li desiderate, ci sono anche dei modelli con lenti specchiate.

    Molto carini anche gli occhiali da sole cat-eye dalla forma oversize, sempre realizzati in acetato, caratterizzati da ben 71 borchiette: piramidali, triangolari, sferiche e a spirale. Le nuance con le quali è stato declinato questo modello sono l’avana, il viola, il turchese, l’arancione e il nero.

    E ora veniamo agli occhiali da vista Versace donna 2014 tra cui ci imbattiamo immediatamente e ancora una volta in una creazione con profilo a gatto. La montatura, soprattutto il frontale, è ben più sottile, tanto da ospitare solo pochi elementi metallici. Inoltre, sempre nella linea da vista, c’è anche un modello dal taglio squadrato con borchia singola a spirale applicata all’angolo esterno superiore e le quattro borchie che delimitano il logo Versace sull’esterno dell’asta. Disponibile in avana, arancione opalino con asta arancione, viola e nero, questo modello esprime alla perfezione il carattere della donna Versace. Scoprite nella nostra fotogallery la collezione del brand e lasciatevi conquistare da questi nuovi occhiali da sole e da vista.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2014Versace Occhiali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI