Versace occhiali Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Tra gli occhiali Versace primavera/estate 2017 ci sono tanti modelli da vista e da sole e da uomo e da donna. Molte montature ricalcano lo stile vintage delle creazioni che hanno segnato la storia eyewear della casa della Medusa, come quelli ovali, ma non mancano occhiali Versace 2017 più contemporanei, come quelli oversize e specchiati.

da , il

    La collezione di occhiali Versace primavera/estate 2017 esalta le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la casa della Medusa fondata da Gianni Versace. I simboli riecheggiano tra le aste e sui frontali, dalla greca iconica fino alla vera e propria medusa che impreziosisce le nuove montature. In questa collezione di occhiali Versace c’è spazio per montature da vista e da sole declinate per uomo e per donna. Scoprite insieme a noi quali sono le ultime novità della maison italiana.

    Tra le ultime novità del marchio vi segnaliamo innanzitutto la speciale collezione #Frenergy di Versace, un progetto che prevede occhiali da sole e da vista con aste tubolari sottili impreziosite da medusa e dalla greca. Lo stile è piuttosto futuristico e proprio per questo motivo la palette è caratterizzata dalle tonalità oro, argento, nero e tonalità pallide del blu e del rosa. Tra i modelli più cool vi segnaliamo la maschera da sole Versace, occhiali da sole tondi 2017 con dettagli in metallo in bella vista sulle lenti e montatura da vista in metallo con profilo colorato.

    Occhiali da vista Versace 2017 primavera/estate

    Nella nuova collezione Versace è impossibile non dare uno sguardo prima agli occhiali da vista primavera/estate 2017 che sono tra i più cool di questa stagione. Per lei abbiamo delle montature dalla forma cat-eye molto marcata con frontali pieni e tinta unita ma anche altri trasparenti, come quelli declinati in lilla. Non mancano delle proposte con sfumature pastello delicate per chi è in cerca di qualcosa di più sofisticato e inaspettato.

    Molto belli anche gli occhiali da vista Versace uomo in particolar modo il modello dalla forma geometrica in acetato con aste decorate dall’iconica greca smaltata.

    Occhiali da sole Versace 2017 primavera/estate

    Ben più ricca è la collezione di occhiali da sole Versace 2017 realizzata per questa calda stagione primavera/estate. Di sicuro la proposta che richiama maggiormente l’attenzione è quella caratterizzata da una serie di borchie argento che delineano il bordo delle lenti dei sunglasses cat-eye e mirrored. Pensati per un pubblico femminile oltre a questi ci sono anche dei modelli squadrati e marcati verso gli angoli esterni.

    Da non perdere le montature oversize e nemmeno i nuovi occhiali da sole specchiati 2017 perfetti per l’estate in particolar modo quelli rotondi con aste sottili.

    Chi invece preferisce qualcosa di più deciso e forte amerà i sunglasses oversize con montatura bold tinta unita o tartarugata.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di occhiali Versace primavera/estate 2017 uomo e donna da vista e da sole.