Versus: gli occhiali da sole stile militare

Versus: gli occhiali da sole stile militare
da in Collezioni Occhiali, Montature Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Vintage, look, occhiali da sole versus
Ultimo aggiornamento:

    versus occhiali da sole

    Proseguiamo questa giornata proponendovi un modello di sunglass molto femminile e chic che riscuoterà un grandissimo successo tra tutte le donne amanti dello stile chic e raffinato reinterpretato secondo le tendenze moda del momento, tendenze che si basano su richiami ad atmosfere vintage arricchite da piccoli particolari e fantasie in grado di rendere un semplice paio di occhiali un vero gioiello fashion dell’occhialeria moderna.

    Gli occhiali che vi vado a proporre rispecchiano pienamente lo stile retrò attraverso una montatura dalle forme e dai colori tipici di questa tendenza, forme oversize, più o meno arrotondate, propoposte in una particolare fantasia, molto in qualche anno fa, poi scomparsa, ed ultimamamente ritornata di grand voga, uno stile definito, dalle grandi esperte di fashion, military chic.

    Si tratta di una montatura da sole ideata e realizzata dal marchio Versus, definita “l’anima rock” del famoso brand Versace composta da collezioni di abbigliamento ed accessori caratterizzati da “uno stile rock e chic”, uno stile grintoso e ricco di carisma reso ancora più particolare da piccoli dettagli di un’eleganza ineguagliabile.

    Dell’ultima collezione eyewear primavera-estate 2010 del brand Versus vi presento una montatura da sole caratterizzata da linee arrotondate, leggermente allungate verso l’esterno, una montatura declinata in diverse sfumature che vanno dal beige al grigio fino ad arrivare al marrone ed al nero.

    Un paio di occhiali da sole che riprendono lo stile militare reinterpretandolo in una chiave decisamente più bon ton e raffinata.

    Immagine tratta da:
    www.pianetadonna.it

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiMontature OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Vintagelookocchiali da sole versus
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI