NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vision Wood: occhiali in legno da sole e da vista [FOTO]

Vision Wood: occhiali in legno da sole e da vista [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali Vision Wood sono dei piccoli capolavori artigianali irresistibili per chi è alla ricerca di qualcosa di unico e fuori dagli schemi. Come potete immaginare dal nome, questi accessori, tra cui montature da vista e sunglasses, sono realizzati in legno, selezionato tra le migliori essenze. Ovviamente, la selezione è composta esclusivamente da materiali che arrivano da piantagioni forestali trattate responsabilmente. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, gli occhiali in legno non sono affatto rigidi e poco performanti; quelli di Vision Wood, infatti, vantano la tecnologia astaflex sulle cerniere, che migliora il comfort delle aste. Da tenere conto che ogni montatura del brand pesa solo 15 grammi, praticamente la metà di una classica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i modelli da non farsi scappare.

    Tra gli occhiali da sole in legno di Vision Wood troviamo delle piccole opere d’arte artigianali davvero deliziose e fuori dagli schemi. Tra i modelli proposti troviamo innanzitutto una serie di creazioni dalle forme avvolgenti e adatte sia per lui sia per lei. Il frontale è squadrato e leggero e le aste delicate. Le lenti disponibili sono quelle abbastanza scure, che filtrano bene i raggi del sole, ma ci sono anche quelle colorate e specchiate, proposte in rosa, verde, arancione, turchese e azzurro brillante. A questa stessa serie appartengono anche le montature caratterizzate da un particolare effetto craquelé delineato con elementi neri a contrasto. Ovviamente, se preferite qualcosa di più femminile, tra i vari modelli di occhiali da sole Vision Wood da donna spuntano delle meravigliose creazioni cat-eye, con parte superiore a contrasto, e quelli a farfalla, tra i quali anche qualcuno tinto completamente di nero.

    Raffinati e a dir poco ricercati anche gli occhiali da vista in legno, da abbinare con facilità anche quando si va a lavoro.

    Insomma, se siete in cerca di uno stile che vi contraddistingua e possa rendere il vostro look unico, questi sono sicuramente gli accessori sui quali dovete puntare. Tra i modelli proposti nell’ampio catalogo ci sono degli occhiali da vista Vision Wood caratterizzati da varie essenze, così da avere un complemento ricco di movimento. Ci sono anche dei frontali dalla forma più asciutta e sottile, tra cui anche qualche proposta colorata e tinta in giallo, azzurro, rosso e verde brillante. Inoltre, nella collezione del brand trovano spazio anche delle variazioni, ovvero degli occhiali in legno e sughero, per chi ama i mix inaspettati ed efficaci.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti gli occhiali da vista e da sole Vision Wood: qual è quello che vi piace di più?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali Da VistaOcchiali DonnaOcchiali Uomo
    PIÙ POPOLARI