Vivienne Westwood: la montatura da vista color corallo

da , il

    vivienne westwood montatura da vista

    Ultimamente stiamo calcando molto sulle nuove tendenze in fatto di occhiali da sole, visto il periodo e le brand new collections presentate dai più grandi stilisti e produttori di eyewear presenti nel settore dell’ottica, tralasciando, forse troppo, quelle che sono le tendenze in fatto di montature da vista che sembrano seguire, anche se solo molto parzialmente, il trend di questo momento che predilige lo stile vintage e retrò.

    Oggi vi vogliamo presentare infatti un paio di occhiali da vista che si distaccano in modo molto netto e forte da quelle che sono le tendenze in voga in questo momento, rituffandosi nello stile semplice, pratico e comodo, forse un po’ troppo dimenticato e messo da parte, per dar spazio ad un design più particolare e dirompente.

    A questo proposito oggi vi vorrei proporre una montatura da vista ideata dalla famosissima stilista, creatrice, designer inglese Vivienne Westwood conosciuta a livello mondiale per le sue creazioni sempre molto alla moda, precursori di molti stili, collezioni composte da capi di abbigliamento ed accessori davvero molto particolari, dal tocco originale sempre sopra le righe e mai scontato.

    Gli occhiali che vi presento fanno parte dell’ultima collezione eyewear 2010 della stilista e sono composti da una montatura rettangolare, molto ben marcata, leggermente ammorbidita verso gli angoli esterni. Molto intrigante ed adattismo per questa stagione è il colore utilizzato per proporre questa montatura, un color rosa corallo davvero interessate che racchiude in sè tutta la volontà di vitalità tipica della primavera.

    Una montatura da vista molto raffinata e chic, prodotta da Allison, il cui costo si aggira attorno ai 175 euro.

    Immagine tratta da:

    www.comopolitan,it