NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Eyewear, occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Vogue Eyewear, occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Vogue Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole di Vogue Eyewear per l’autunno/inverno 2015-2016 è ricca di accessori strepitosi e all’ultima moda, dai colori brillanti e dai dettagli inaspettati e very cool. Il noto brand ha presentato una linea di sunglasses pensando a tutte le donne che sono desiderose di indossare qualcosa di stravagante ma non certamente troppo estroso e particolare. Nella collezione, infatti, troviamo delle montature cat-eye e arrotondate con aste color block mentre altre impreziosite da eleganti ondine sfumate, così come ci sono anche dei sunglasses in metallo dalla forma squadrata altri modelli gioiello. Scoprite con noi tutte le nuove proposte firmate Vogue Eyewear autunno/inverno 2015-2016.

    Tra le nuove proposte che troviamo presenti sul catalogo del noto marchio ci sono numerosi occhiali da sole cat-eye perfetti per affrontare con stile la stagione invernale. Tra quelli realizzati per questa collezione spiccano in particolar modo quelli con lenti rotonde, quindi forma piuttosto oversize, e punte superiori rivolte verso l’alto, proprio come gli occhi dei felini. Questi sunglasses sono interessati anche da particolari astine color block, declinate in varie nuance in base a quella predominante che troviamo sul frontale. Sulla stessa scia troviamo anche dei modelli sfumati molto raffinati e stilosi, pensati per chi ha voglia di uscire fuori dagli schemi, mentre se adorate le creazioni più eleganti per voi ci sono dei sunglasses sempre con le punte allungate e femminili con stanghette deliziate da un motivo a ondine, a sua volta sfumato anch’esso.

    Nella collezione sono presenti anche altre tipologie di montature di tendenza per l’inverno, come gli occhiali da sole a farfalla, realizzati sia in acetato sia in metallo, e disponibili in differenti colorazioni, tra le quali rosso corallo, ciliegia, azzurro e verde scuro.

    Chi vuole ispirarsi ai look delle dive del passato, non riuscirà a non innamorarsi dei sunglasses gioiello, dalla forma rettangolare con dettaglio di cristalli swarovski posizionati sulle aste. Se amate lo stile più classico e senza tempo, per voi ci sono i modelli a goccia e in metallo, con frontali molto grandi per ospitare delle lenti imponenti ma aste color block deliziose e fresche. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli del momento: sfogliatela e scoprite con noi tutti gli occhiali da sole autunno/inverno 2015-2016 di Vogue Eyewear.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Da SoleOcchiali DonnaVogue Occhiali
    PIÙ POPOLARI