Vogue Eyewear, occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Vogue Eyewear presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole autunno/inverno 2016-2017 all’interno della quale troviamo tantissime intriganti e femminili novità. Se le silhouette sono quelle che da anni continuano a conquistarci, come quella cat-eye, a farfalla, squadrata, tonda e oversize, dall’altra parte troviamo dei piccoli dettagli che rendono ogni piccolo accessorio un vero trionfo di stile. Tra le ultime creazioni che troviamo in questa collezione di occhiali da sole Vogue troviamo modelli con cristalli, altri con piccoli nodi o inserti traforati, che decorano le aste, ma anche contrasti cromatici intensi e intrecci inaspettati. Scoprite con noi tutti i nuovi sunglasses per l’autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le proposte che si annidano in questa nuova collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear troviamo innanzitutto la serie Braid, che letteralmente vuol dire treccia. Ed è proprio questo il dettaglio che rende questi sunglasses così speciali! Difatti, proprio lungo le aste troviamo un inserti in acetato lungo e rettangolare, declinato in varie colori, caratterizzato proprio da un bell’intreccio. In questo caso ci imbattiamo in una vasta varietà di proposte, con silhouette che possono essere rettangolari, rotonde e anche feline.

    Knot è un altro dei nuovi modelli realizzati dal noto marchio e si contraddistingue perché sulle aste, all’altezza della giuntura che si piega, propone un piccolo nodo sempre in acciaio, che ha la forma di un gomitolo. In questo caso le montature sono state realizzate in metallo, con parte superiore e aste a contrasto, colore con tinte forti, mentre quella inferiore è declinata in argento o in oro. Tra le novità di questa collezione si fanno spazio anche diversi occhiali da sole gioiello, tra i modelli più belli dell’autunno 2016: questi hanno una silhouette rigida ma molto semplice e vantano sulle aste un piccolo ventaglio di cristalli bianchi.

    Nella collezione non mancano una serie di sunglasses specchiati, con lenti caratterizzate da varie cromie, come il classico grigio scuro e l’oro ma anche lilla, blu e verde lime. Se volete allungare il vostro sguardo, per voi ci sono i modelli dalla forma cat-eye, mentre se siete alla ricerca di un grande classico, non mancano gli occhiali da sole tondi. Ovviamente taglio squadrati e finiture evergreen, come il tartarugato, continuano a comporre le linee del brand.

    E ora, per scoprire in anteprima l’intera collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear autunno/inverno 2016-2017, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery.