Vogue Eyewear, occhiali da sole per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear Primavera/Estate 2014 è all’insegna del colore, delle tinte vitaminiche e intense ma anche dei decori e le fantasie floreali che caratterizzano particolarmente alcune stanghette. Tra le tante novità presentate dal marchio eyewear c’è la nuova special collection CFDA, realizzata in collaborazione con la bravissima stilista Charlotte Ronson, che ha creato una bellissima linea di occhiali da vista Vogue 2014. Inoltre, all’interno di questa serie di accessori, non mancano le montature più basic e declinate nelle cromie evergreen.

    Dopo una spumeggiante collezione di occhiali da sole Vogue 2013, ora è tempo di scoprire le nuove proposte eyewear, tra le quali spiccano tante deliziose special edition. Vi abbiamo già accennato alla linea CFDA, una serie nata in collaborazione con il Consiglio dei Fashion Designers d’America, che ha dato vita a un progetto di design per l’appunto firmato Vogue Eyewear. La stilista Charlotte Ronson si è ispirata a Eva Mendes, ancora testimonial del marchio, cogliendo anche gli spunti creativi di quest’ultima. Da questa unione è nata una collezione molto femminile che interpreta alla perfezione la dolcezza dei tratti dell’attrice. I modelli si distinguono per i sinuosi dettagli glamour, le delicate stampe floreali e tonalità pastello. ‘Ho trascorso molto tempo esplorando l’essenza del brand e mi sono davvero focalizzata su Eva, che è subito diventata la mia musa. Sono stata ispirata dalla sua sicurezza, sofisticatezza e femminilità, che si riflettono naturalmente nel suo stile. Ho voluto prendere ciascuna di queste caratteristiche e lasciare che influenzassero gli elementi di design delle montature’, ha dichiarato la stessa Ronson. I suoi occhiali da sole da donna Vogue, ovviamente, non sono gli unici di questa collezione.

    Nella linea eyewear del marchio troviamo anche Flora, che nel catalogo di occhiali da sole Vogue riconoscerete per via delle texture floreali che decorano le aste e anche degli intarsi esterni sulle stanghette. Pop Colors, invece, è la linea di sunglasses declinata nelle cromie più briose e trendy della stagione, tra cui troviamo anche tanti modelli crystal, tra le montature da sole di tendenza per la primavera/estate 2014. Infine, c’è la mini collection Love, che si distingue dalle altre per via della scritta che decora le aste, realizzata completamente in piccoli cristalli Swarovski. Volete vedere tutti i nuovi occhiali da sole Vogue 2014? Scoprite la collezione sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.