NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Eyewear, occhiali da sole per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Vogue Eyewear, occhiali da sole per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Collezioni Occhiali, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2015, Vogue Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Vogue Eyewear presenta la nuova collezione di occhiali da sole realizzata per la stagione primavera/estate 2015. Come sempre ci attendono tante colorate novità di tendenze, sunglasses dalla silhouette molto semplice ma dai dettagli ricercati e dalle cromie esclusive. Innanzitutto, navigando nel catalogo di occhiali da sole Vogue incontriamo le creazioni realizzate per San Valentino. La linea si chiama Love Beat e comprende tre tipologie diverse da donna. Ultraleggeri, dal design accattivante e il cuore luminoso applicato sul terminale delle aste, questi sunglasses rappresentano il regalo perfetto per lei, per sorprenderla il prossimo 14 febbraio.

    La collezione Vogue Eyewear Love Beat è composta, dunque, da un primo occhiale da sole cat-eye con montatura ultraleggera pensata per giovani donne che si divertono a sperimentare nuove mode, dettagli e colori, e che propone la freschezza di un carattere giocoso accanto alla ricercatezza di una lavorazione come sempre impeccabile. Il morbido profilo a gatto e le particolari tonalità della linea Vogue Eyewear Love Beat creano un effetto originale e sorprendente, aggiungendo un tocco di unicità alle linee moda di questo modello. Il prezioso dettaglio a forma di sottolinea il romanticismo unico e brioso di questo occhiale, perfetto per mettere in luce lo spirito giovane e romantico della donna Vogue Eyewear.

    Sulla stessa scia sono stati realizzati anche più ovali e i deliziosi occhiali da sole a farfalla, tra le ultime tendenze moda del momento.

    Oltre a questi ci sono anche degli splendidi sunglasses gioiello, dalla forma rettangolare e montatura in acetato ma con dettaglio brillante dato dalla piccola cascata di cristalli swarovski bianchi incastonati sulla cerniera delle aste. A proposito di modelli caratterizzati da questo shaping, troviamo all’interno della linea anche delle proposte con frontale e aste multicolor e con sfumature molto delicate e insolite. Come sempre, non possono mancare gli occhiali da sole tondi, una tendenza tornata di moda ormai da qualche stagione. Quelli di Vogue hanno una forma molto importante mentre sono più regular i pilot o aviator sunglasses, sui quali troviamo montate delle lenti specchiate rosse e gialle.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le immagini dei nuovi occhiali da sole Vogue primavera/estate 2015.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni OcchialiOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2015Vogue Occhiali
    PIÙ POPOLARI