Vogue Eyewear, occhiali da sole per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole di Vogue Eyewear, realizzata per la stagione primavera/estate 2016, è ricca di colore e dettagli brillanti e vibranti. Il brand per i mesi più caldi ha pensato a diverse novità che si racchiudono quasi tutte all’interno della Texture Collection, che celebra un trend globale dal sapore esotico e si rifà ai dettagli tipici di territori accuratamente selezionati: Brasile, India e Asia. A ognuno di questi, ovviamente, corrisponde una grafica iconica ma anche molto originale e delle testimonial d’eccezione: Adriana Lima, Deepika Padukone e Liu Shishi.

    Le montatura della Texture Collection di Vogue Eyewear sono caratterizzate da una parte esterna tinta in una cromia piena e avvolgente mentre è all’interno che sprigionano tutto lo stile etnico dei territori più brillanti e calorosi del mondo. Per i sunglasses di ispirazione brasiliana troviamo all’interno degli occhiali da sole una fantasia tropicale, colorata e vivida di fiori dalle tonalità femminili, tutti autografati dalla bella modella Adriana Lima. Molto esclusivi anche gli accessori di ispirazione indiana, che nella parte nascosta della montatura nascondono la filigrana della giada decorativa, ispirata all’attrice Deepika Padukone. Pattern raffinati e colori dell’arte indiana trasformano motivi simbolici in elementi di design che evocano un senso di gioia, libertà ed energia. Infine, ci sono le creazioni legate alla star cinese Liu Shishi, che rispecchiano la raffinata eredità artistica della cultura orientale, con il motivo delicato del fiore di ciliegio, che simboleggia la bellezza capricciosa e la sottile autorità delle donne.

    Nella collezione Vogue Eyewear primavera/estate 2016 ovviamente c’è spazio anche per molte altre proposte. Tra queste non possiamo non notare i numerosi occhiali da sole cat-eye, modelli estremamente femminili ed eleganti realizzati in diverse versioni, oversize o più sottili, e declinati in nuance decise e forti, come il corallo, il rosso brillante ma anche il verde scuro. Alcuni di questi hanno le aste a contrasto con il frontale, come l’accessorio in verde grigio con stanghette rosa quarzo.

    Molto belli anche i diversi occhiali da sole gioiello, creazioni estremamente chic e femminili dalla forma piuttosto semplice, per lo più squadrata e grande, con cristalli posti all’altezza della cerniera. Alcuni di questi modelli sono stati prodotti anche in metallo, declinato essenzialmente in grigio, oro e nero. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le novità degli occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2016.