NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Eyewear, occhiali da sole per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Vogue Eyewear, occhiali da sole per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Gli occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2017 hanno uno stile sbarazzino e ricercato, perfetto per chi desidera un accessorio stiloso e unico. Scoprite insieme a noi tutte le nuove montature che caratterizzano la collezione del brand. Ecco a voi tutti gli occhiali da sole Vogue primavera/estate 2017.

da in Evergreen eyewear, Occhiali Da Sole, Occhiali Donna, Occhiali Primavera/Estate 2017, Vogue Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2017 ci sono splendidi modelli da indossare durante la bella stagione. La linea di sunglasses è pensata per un pubblico femminile attento e ricercato, sempre a caccia di accessori di tendenza e particolari. Sono tante le novità che il noto marchio ha realizzato per i mesi più caldi dell’anno, tra cui spiccano le montature dalle forme geometriche, quelle rotonde, con particolari dettagli sulle aste, ma anche le creazioni cat-eye e quelle squadrate. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi occhiali da sole Vogue primavera/estate 2017.

    Occhiali da sole perla

    Tra le nuove limited edition del marchio troviamo innanzitutto la linea di occhiali da sole Vogue V-Edge. I modelli di questa serie hanno un’inconfondibile silhouette cat-eye in metallo, che ospita lenti rotonde e specchiate. Sono pensati per le donne che hanno una personalità decisa e forte e che sono sempre a caccia dei must have del momento. Light and Shine è, invece, una linea composta dai migliori occhiali da sole tondi del marchio, i quali sono realizzati in acetato, dotati di un ponte in metallo e lenti mirrored. Sulla stessa scia è stata realizzata anche Sweet Side, in fibra di nylon con decoro in metallo. Sempre a proposito di modelli rotondi, tra le varie creazioni c’è la serie Rainbow, con onde sfumate sulle aste e proposta in nuance decise come viola, verde petrolio e blu cobalto.

    Occhiali tondi tartarugati

    Per quanto riguarda la linea classica, nella collezione ci sono vari occhiali da sole Vogue primavera/estate 2017, tra i quali spiccano in particolar modo i Metal Twist, che sono impreziositi da una decorazione in metallo a righe sulle aste e sono proposti nelle varianti rettangolari e rotonde.

    Molto belli anche quelli in metallo dal taglio geometrico e spigoloso, i quali sono stati declinati in varie colorazioni. Ci sono tantissimi occhiali da sole specchiati Vogue 2017, che sono perfetti per andare al mare e per tutti coloro che desiderano qualcosa che abbia un forte impatto sul proprio look. Tra le varie proposte ci sono anche dei modelli arricchiti da cristalli, sempre posizionati sulle stanghette, e che figurano tra i sunglasses più cool della calda stagione; per scoprire le tendenze eyewear primavera/estate 2017, clicca qui. Infine, non mancano degli occhiali da sole Vogue uomo, in particolar modo quelli tondeggianti arricchiti da ponti in metallo e i modelli squadrati e specchiati.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti i nuovi occhiali da sole Vogue Eyewear primavera/estate 2017.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Da SoleOcchiali DonnaOcchiali Primavera/Estate 2017Vogue Occhiali
    PIÙ POPOLARI