Vogue Eyewear, occhiali da vista per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Vogue Eyewear presenta gli occhiali da vista per l’autunno/inverno 2015-2016, una collezione caratterizzata da accessori per il viso eleganti e chic, perfetta per tutte le donne che sono in cerca di qualcosa di unico e denso di stile. Tra i modelli che troviamo nella linea ci sono silhouette dalla forma cat-eye e altre molto squadrate e particolari, quelli a farfalla e frontali dal taglio rettangolare. I dettagli ovviamente non mancano, soprattutto sulle aste, sulle quali sono stati inseriti per alcuni occhiali da vista Vogue dei cristalli e anche dei tasselli multicolor.

    Vogue Eyewear ha realizzato una interessante collezione di occhiali da sole per l’autunno/inverno, seguendo regole e dettami ben precisi, e lo ha fatto anche per la selezione da vista. Qui troviamo delle meravigliose montature da indossare e abbinare con estrema facilità senza dimenticare lo stile. Tra le ultime proposte ci sono degli occhiali da vista gioiello con silhouette felina, dunque cat-eye, in acetato pieno dai colori intensi e decisi, come il viola e il rosso corallo, e caratterizzati da piccoli cristalli rettangolari, posti sulle cerniere delle aste.

    Se amate i dettagli colorati sicuramente apprezzerete le montature sempre in materiale plastico che all’interno vantano una nuance a contrasto, ripresa poi sulle aste su uno splendido ed elegante gioco di onde. Sulla stessa scia, ma con elementi completamente diversi, troviamo le montature dalla forma rettangolare con stanghette impreziosite da tasselli con sfumature delicate in alcuni casi e più briose in altri. Carinissimi anche gli occhiali da vista in metallo, anche questa volta dalla forma cat-eye, che si contraddistinguono per via della sottile riga posta sui lati esterni delle lenti.

    La collezione è completata da una serie di modelli molto particolari e insoliti, dal forma déco. Ci troviamo dinanzi a degli occhiali a farfalla, perfetti per questo inverno, con aste spigolose e poi più tondeggianti e curvate. Hanno una silhouette molto decisa e i colori scelti per realizzarli catturano l’attenzione sin dal primo sguardo: azzurro ceruleo, rosso corallo, magenta, nero e un prugna che vira al cioccolato.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono gli occhiali da vista autunno/inverno 2015-2016 più belli firmati Vogue Eyewear e trovate il modello più giusto per voi!