NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Eyewear, occhiali da vista per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Vogue Eyewear, occhiali da vista per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen eyewear, Occhiali Autunno/Inverno 2016-2017, Occhiali Da Vista, Occhiali Donna, Vogue Occhiali
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali da vista Vogue Eyewear che compongono la collezione autunno/inverno 2016-2017. Il noto marchio specializzato in occhialeria ha messo a punto una linea di montature molto brillanti, colorate e femminili. Sono i dettagli a fare la differenza su ogni singolo modello realizzato per la stagione fredda, che si accende anche con colori inaspettati, come il rosa shock e il fucsia, l’azzurro brillante e il verde ottanio, con il rosso e il turchese, oltre ai soliti nero e tartarugato. Siete curiose di saperne di più? Ecco a voi tutti gli occhiali da vista autunno/inverno 2016-2017 di Vogue.

    Sappiamo bene che non è semplice trovare la montatura giusta per il proprio viso ma, con un po’ di pazienza e scoprendo qualche trucchetto semplificatore, la missione sarà bel più facile. Quando poi si hanno a disposizione tantissime varietà è tutta un’altra storia. Si possono trovare occhiali da vista rettangolari, squadrati, più sottili o più ampi, cat-eye e a farfalla, in base alla propria fisionomia. Inoltre, è anche bello poter scegliere tra tantissime nuance e non i soliti e classici neri e marrone tartarugato. E che dire dei dettagli? Non vorreste anche voi qualcosa di diverso dal solito?

    Nella collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2016-2017 tutti questi problemi spariscono e a nostra disposizione non restano che una serie di montature colorate e briose. Tra i modelli più belli di questa stagione vi segnaliamo i Blaze, caratterizzati da un piccolo ventaglio proposto sulla parte alta e angolare esterna dei frontali. Questo stesso dettaglio su altre montature è posizionato sulle aste ed è anche impreziosito da cristalli bianchi: questa è la soluzione perfetta per chi da sempre sogna degli splendidi occhiali da vista gioiello.

    Tra le novità del brand ci sono anche i nuovi Astral, che hanno un piccolo tubolare in metallo argento traforato, che si ispira alle grandi opere d’arte dell’astrattismo.

    Le montature, che sono per la maggior parte in acetato, sono state declinate in colori brillanti e deliziosi, come il bluette, il prugna e il rosso. Tra le novità spuntano anche dei modelli bicolor, caratterizzati da un gioco di sfumatura e impreziositi da un piccolo accessorio in metallo, che svolge la funzione di bijoux. E poi non mancano delle montatura da vista Vogue rettangolari, più classiche e adatte a chi ha il viso particolarmente rotondo, quelle cat-eye, perfette per chi vuole allungare lo sguardo, ma anche quelle oversize, per chi vuole uscire fuori dai soliti schemi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista Vogue autunno/inverno 2016-2017 da non farvi scappare. Scoprite i modelli migliori di questa stagione!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen eyewearOcchiali Autunno/Inverno 2016-2017Occhiali Da VistaOcchiali DonnaVogue Occhiali
    PIÙ POPOLARI