Vogue Eyewear, occhiali da vista per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Nella nuova collezione di occhiali da vista Vogue Eyewear realizzata per la primavera/estate 2015 ci sono tantissime montature dalle silhouette diverse e dai colori vivaci e brillanti. Le forme, infatti, sono tra le più diverse, così che ognuna possa scegliere lo stile più adatto al proprio viso, inoltre anche le nuance selezionate sono tantissime; non solo nero e marrone tartarugato ma anche giallo, verde acqua, turchese, viola, rosso, violetto e molti altri ancora. Insomma, se siete in cerca di una nuova montatura da vista, forse è giunto proprio il momento di scoprire le ultime novità targate Vogue primavera/estate 2015.

    Tra le ultime creazioni del noto marchio, del quale abbiamo già scoperto insieme la ricca collezione di occhiali da sole primavera/estate 2015, troviamo innanzitutto una serie di modelli realizzati in acetato, in particolar modo splendide montature rettangolari, da quelle più semplici ai modelli impreziositi da aste dai tagli particolari e con elementi in contrasto cromatico.

    Molto belle anche le montature a farfalla, un vero must have di questo 2015, che Vogue Eyewear ha realizzato in diverse sfumature, come giallo, rosso, rosa, turchese e bluette. Sullo stesso genere ne sono stati creati anche diversi con stanghette in metallo mentre altri vantano delle speciali lavorazioni sempre sule aste come dei disegni a forma di roselline. Ci sono, per chi li desidera, anche degli occhiali da vista gioiello, i quali presentano dei piccoli nodi all’altezza delle cerniere completamente pavé.

    Grande spazio è stato riservato anche ai modelli dalla forma felina, ovvero i famosissimi e sempre più apprezzati dal pubblico femminile occhiali da vista cat-eye, i quali aiutano a slanciare lo sguardo, rendendolo più femminile e sensuale. Inoltre, non mancano nemmeno quelli dalle forme più arrotondate, ideali per chi ha i tratti del viso più spigolosi.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi occhiali da vista Vogue primavera/estate 2015: scopriteli tutti con noi e scegliete il vostro modello preferito!