Vogue Eyewear, occhiali da vista per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Vogue Eyewear, occhiali da vista per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Vogue Eyewearpresenta la sua nuova collezione di occhiali da vista realizzata per la stagione primavera/estate 2016. All’interno di questa troviamo numerose montature glam-chic, tutte impreziosite da qualche elemento unico e particolare, dalle stampe floreali colorate ai cristalli applicati sulle aste, fino a scoprire le proposte più sobrie e minimal pensate per il mondo maschile. Dunque, nella collezione ci sono occhiali da vista da donna e da uomo, capaci di soddisfare tutti i gusti, le esigenze e di adeguarsi a ogni tipologia di viso. Vediamo insieme quali sono le novità presenti nel catalogo Vogue Eyewear.

    La prima novità che vi sottoponiamo si chiama Fashion Story #3 Texture Collection e si tratta di una linea di montature dedicata alle tre muse Vogue Eyewear: Adriana Lima, Deepika Padukone e Liu Shishi. Le tre donne, rispettivamente brasiliana, indiana e cinese, rispecchiano perfettamente la nuova filosofia stilistica che il brand ha voluto per questa stagione e che ritroviamo anche sugli occhiali da sole Vogue 2016. Sono i fiori esotici, che decorano la parte interna delle montature da vista, a caratterizzare ogni singolo modello di questa linea: sono tropicali quelli della Lima, vantano tonalità lucenti del verde acqua e della giada le proposte firmate dalla Padukone mentre quelli della Shishi sono caratterizzati da una serie di delicatissimi boccioli. Tra le creazioni spiccano degli occhiali da vista da donna Vogue dal tocco audace e femminile al tempo stesso, modelli con linee arrotondate e aste geometriche. Sulla stessa scia ne sono stati realizzati anche altre varianti, come quelli squadrati, ovali e anche una serie di occhiali cat-eye da vista.

    Tra le novità di questa collezione di occhiali Vogue troviamo anche quelli della serie Drops, giocato su moderni volumi lineari e finiture all’avanguardia. La caratteristica di queste creazioni è l’effetto sfumato che adorna i frontali e la finitura luminosa inserita sulle aste opache. Tra questi ci sono accessori dalla forma squadrata, a farfalla e cat-eye oversized.

    Non mancano le proposte della serie Circled C, i quali si contraddistinguono dal delizioso e brillante cristallo che decora le aste. Questi piccoli elementi di Swarovski simboleggiano la bellezza e eleganza e tra i modelli a disposizione potrete scegliere tra forme squadrate molto femminili e tagli da gatto.

    Infine, non mancano nel catalogo una serie di occhiali da vista da uomo Vogue dallo stile semplice e pulito. Le nuove montature sono essenzialmente due: una è tonda, è in acetato e vanta cromie come il blu cobalto e il verde ottanio; l’altra ha una classica forma rettangolare, è in metallo e ha aste a contrasto.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di occhiali da vista Vogue primavera/estate 2016.

    496

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI